Kyle ha scritto:Per quel che riguarda gli artefatti grafici devo dire che a parte il problema che ho risolto grazie a te non ho altri grossi problemi: come risoluzione uso esclusivamente una 1280*1024 a 60Hz e a parte le finestre nel ridimensionamento che sgranano un po' non noto altre imperfezioni (ho notato però che anche su XP le finestre sgranano un po', certo meno che su OS4, ma qui siamo ancora in fase beta)
Il difetto grafico che hai postato in seconda pagina (quello delle righe verticali dentro le finestre) a me è capitato una volta sola quando ho provato un altro mouse collegato nella usb frontale al posto di quello che ho collegato nella porta posteriore (la più bassa), però come ti dicevo una volta sola, forse è colpa della usb.
Altra cosa di poco conto è lo sfondo del workbench sul quale a volte si formano due o tre puntini neri, come se si spengessero dei pixel.
Con la nuova iso sobo sicuro che tutte queste cose andranno a posto
@Kyle
Ho risolto il problema degli artefatti (o per lo meno pare si siano risolti), come da indicazione di m3x, collegando il dvd ad un connettore sata diverso rispetto al 23, anche se non ne conosco la motivazione.
Per quanto concerne i problemi di "lentezza/velocità" a livello grafico, secondo me sono piuttosto significativi; prova a fare degli scroll di pagine con alcuni applicativi, es. OWB, con qualche editor ...etc... il ridisegno delle pagine, finestre..etc.. è molto lento; direi che è il primo problema che dovrebbero risolvere; non vi è modo di potersi iscrivere come betatester per provare almeno i moduli più recenti ? oppure l' aggiornamento è previsto per fine Aprile ?.
@mac
grazie, quando avrò tempo proverò Tubexx