Per nowined, vedi, se possibile, se puoi implementare i profili per la configurazione dei tasti

NubeCheCorre ha scritto:MUi4
Per nowined, vedi, se possibile, se puoi implementare i profili per la configurazione dei tasti
Quoto, è oscena questa skin, non segue nessun canone di usabilità delle UI,
Amiga Blitter ha scritto:Quoto, è oscena questa skin, non segue nessun canone di usabilità delle UI,
Osceno ce sarai tu. Canoni usabilità delle GUI? Dimmi una cosa: questa GUI è user oriented oppure Works oriented?
Nube, pure tu?
clros ha scritto:Solo una curiosità....
Come si programma?
E' basata su Intuition/BOOPSI?
Perchè...bhe, può essere bella quanto si vuole, ma se nn è facile da programmare, bhe...fate voi...
GuruGuru ha scritto:Nessuno ha sognato dei numeri???? Che ce li giochiamo al lotto-ì.ì-------------![]()
![]()
![]()
![]()
will ha scritto:GuruGuru ha scritto:Nessuno ha sognato dei numeri???? Che ce li giochiamo al lotto-ì.ì-------------![]()
![]()
![]()
![]()
Tra un po' li sogno io, penso che ci siamo... dopo 20 giorni di sahara comincio ad avere le visioni.
Oggi mi e' parso di vedere un'Amiga 1200 in bikini che mi sorrideva
Amiga Blitter ha scritto:1) L'immagine è vecchia di due anni, o giù di lì ed è stata fatta in poco tempo.
2) Non sparare cose a casaccio su cose che non sai neanche cosa fanno o a che scopo sono state fatte
3) I gadget possono anche non essere standard e fare quello che vuole il programmatore (mai sentito parlare di Custom Control?)
4) Le icone sono solo esemplificative e, se io voglio che una lente significhi "Zoom", è "Zoom", non "cerca".
5) Senza sapere nulla di qualcosa, non giudicarla come oscena, altrimenti - benche non ti conosca di persona - potrei essere tentato a considertarti un "lasciamo perdere" solo in base al tuo avatar???- Lo consideresti giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti