NubeCheCorre ha scritto:Segnalo che ora sul sito di Hyperion-Entertainment sono dinuovo disponibli gli aggiornamenti per i video giochi e per amiga usciti in precedenza
NubeCheCorre ha scritto:Lo sapevo.. allora fai cosi'.. disattiva dal kicklayout commentandolo l' adattatore a 4 ide che hai installato nel 1200 e prova ad avviarlo cosi' e vedi se ti parte.. c'e' qualcosa che va ad inibire inspiegabilmente la voodoo e la mediator... visto che hai un back up guarda se nella dir attuale del c o in quella di backup hai un comando chiamato PCIInfo.. lancialo e vedi se di li' ti segna la mediator..
NubeCheCorre ha scritto:No, devi vedere se escludendo il 4 ide ti parte. Se ti parte poi riabilitalo e dovrebbe andare.. non mi chiedere perche'.. pensa che a me senza il 4 ide il february update non andava.. poi con il 4ide ha ripreso ad andare... non lo so veramente.. a parte il fatto che il 4.0 per classic andrebbe ricontrollato un pochino a mio avviso... perche' tutto l' inghippo e' nel modulo del kernel, infatti se tu rimetti il vecchio kernel vedrai che ti funzionera' dinuovo..
NubeCheCorre ha scritto:Segnalo che ora sul sito di Hyperion-Entertainment sono dinuovo disponibli gli aggiornamenti per i video giochi e per amiga usciti in precedenza
NubeCheCorre ha scritto:E' un vecchio discorso e sinceramente ragazzi, non so voi, ma io di rifare gli stessi discorsi centinaia di volte mi sono un po' stancato.. e non vale solo per questo thread, ma in generale un po' per tutto.. Cerchiamo di concentrarci sul dafarsi che ce ne' tanto e non sui discorsi tipo : Amiga su X86, Amiga non decolla, Amiga oltre l' amiga, amiga e poi l' amiga, amiga ma non c'e' il custom, amiga perche' non si fa pubblicita', amiga ma perche' non ci sono videogiochi e bla bla bla bla.. insomma ci siamo capiti..![]()
AmigaCori ha scritto:Hyperion sta li' per far cassa, non certo per diffondere il verbo Amighista.
samo79 ha scritto:Cosa può fare un utente ?
Magari usare il sistema operativo, programmare, scrivere documentazioni e traduzioni e quant'altro.
samo79 ha scritto:Cosa fanno gli utenti Windows ?
Lo stesso, non credo che stiano tutto il giorno sui siti Microsoft a lamentarsi dei bug o di quanto MacOS sia inarrivabile ...
samo79 ha scritto:Quello che voleva dire Nube che io quoto totalmente è che sarebbe il caso che al posto di lamentarsi e basta (cosa legittima sia chiaro) si facesse anche qualcosa "DA UTENTI ATTIVI" ...
samo79 ha scritto:'azzo io OS4 non ce l'ho ma segnalo software da portare, traduco tutto il possibile, aiuto altri nelle documentazioni, segnalo bug , insomma cerco di fare il mio per il mondo Amiga, se mi lamentassi e basta non penso che migliorerei l'esistente ...
NubeCheCorre ha scritto:Windows magari non va installato 18 volte, ma come tutti i sistemi operativi anche lui non e' esente da bug e come con il 4.0 classic, dove un aggiornamento puo' portare problemi, anche window se aggiornato puo' averne e di parecchi anche, un esempio ?.. il service pack 3 .. allora da quando l' ho installato ho dovuto reinstallare i driver video 3 volte perche' ogni volta il driver secondo lui non era certificato e mi buttava in modalita' vga a 4 colori !!, i pad hanno smesso di funzionare e sto parlando di pad xbox 360 originali microsoft !! e questo solo in questi pochi giorni che l' ho installato.. chissa' cosa succedera' ancora..
NubeCheCorre ha scritto:
Come vedi nessun os e' esente da bug.. la versione os4 classic, per tornare in topic, a mio avviso poi e' la versione meno curata.. e continuando a dire nei forums internazionali che c' erano problemi alla fine sono usciti parecchi utenti a dire la stessa cosa.. come vedi nessuno dice che lamentarsi dei bug non vada bene.. se poi leggi bene quello che ho scritto, non mi riferivo affatto a questo ma a tutt' altro..
NubeCheCorre ha scritto:OT
Mi sto veramente stufando di frequentare il forum, si finisce sempre con sti discorsi triti e ritriti.. sapete che vi dico ? vi piace amiga, bene compratela ed usatela, non vi piace ? benissimo la fuori ci sono una miriade di sistemi operativi pronti all' uso.. a voi la scelta..
/OT
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti