Mi sembra proprio che la varietà dei commenti,dimostra il fatto che,se ci fosse HW più performante,forse ci sarebbe anche chi si butterebbe a capofitto,per iniziare a fare programmi.
Infatti ho un sentore,che molti aspettano,sia un OS4 Finito (infatti al momento abbiamo una Beta,che ha già buoni propositi,e ormai una Final "
dovrebbe" essere vicina) e molti aspettano una Flex perchè leggermente più avanti.
Senza contare che MOLTI, invece delle SAM si aspettano qualcosa di meglio,per poter mettere mano al porta fogli.
Il parere mio personale è solo questo: se ci fosse HW da minimo 1,4 Ghz con una Final release,scommetto che le richieste,rispetto ad oggi,sarebbero 3 ,4, o addirittura 5 volte superiori,con l'entrata in campo di gente che ha voglia di sviluppare.
Divina è tra quelli,che quando ha sentito parlare di SAM agli inizi,si stava già preparando a tirar su le maniche e a darsi da fare... io dico che come lui c'è ne sono molti altri che attendono!
Ora bisogna vedere,cosa staranno combinando quelli di Hyperion e di ACube mentre noi fantastichiamo... il fatto e che qui nessuno sà nulla di preciso... e se qualcuno sà,non si sbottona più di tanto!
Mi spiace dirlo ma è così,e da una parte fanno bene,per non fare figuracce alla Billocchio!
Se ci saranno News,si faranno vivi all'ultimo momento,come già è successo... e sono convinto che di novità ce ne saranno e non ci deluderanno!