[OT] Gli Ufo tra le pale

Consigli, novità, presentazioni

Re: [OT] Gli Ufo tra le pale

Messaggioda Raffaele » sab gen 17, 2009 6:11 pm

Signori,

Intanto ieri la NASA si è sbilanciata, e ha annunciato ufficialmente in una conferenza stampa che c'è vita su Marte, almeno sono queste le conclusioni a cui sono giunti gli scienziati dal momento che hanno trovato emissioni di gas METANO su Marte, che fuoriesce dal terreno ad intervalli regolari...

(e se si sono sbilanciati, li capisco poveretti... Coi bilanci stringati all'osso che gli passa ormai il Parlamento USA, devono pure giustificare le spese che fanno...)

Il metano è (in tutti i casi studiati sulla terra) al 75%/80% un sottoprodotto dell'attività metabolica di batteri...

Guardate la foto del rilvamento dalle sonde in orbita, qui su questo sito che vi linko, e approfittate per leggere il commento allegato che è comunque dubbioso sull'avvenimento...

http://www.focus.it/Scienza/spazio/news ... _1305.aspx
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 17, 2009 6:16 pm

Eh si.... :riflette:
la RICERCA costa... :sperduto:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » mar gen 20, 2009 9:14 am

MacGyverPPC ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Non a caso l'anno passato,si sono decisi a rendere pubblici tali documenti a tutti i curiosi. :alieno:

Vero. Li hai letti? Sai cosa dicono?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda clros » mar gen 20, 2009 9:16 am

Raffaele ha scritto:Signori,

Intanto ieri la NASA si è sbilanciata, e ha annunciato ufficialmente in una conferenza stampa che c'è vita su Marte, almeno sono queste le conclusioni a cui sono giunti gli scienziati dal momento che hanno trovato emissioni di gas METANO su Marte, che fuoriesce dal terreno ad intervalli regolari...

E dovre avrebbe detto una stronzata simile??
Quello che dici l'hanno detto i giornalisti (sempre più rincoglioniti), nn la NASA!

LA NASA ha detto una cosa ben diversa (ci POTREBBE essere)!!

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mar gen 20, 2009 8:40 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Non a caso l'anno passato,si sono decisi a rendere pubblici tali documenti a tutti i curiosi. :alieno:

Vero. Li hai letti? Sai cosa dicono?

Mi sa che lo dovresti chiedere a MacGyverPPC ;-)

Edit:
MacGyverPPC ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:...Secondo gli esperti di Ufo...

:ahah: :ahah: :ahah: :ultralol:

Non a caso l'anno passato,si sono decisi a rendere pubblici tali documenti a tutti i curiosi. :alieno:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » mer gen 21, 2009 7:01 am

@AmigaSupremo:
Era a lui rivolta la domanda!

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mer gen 21, 2009 8:36 pm

Scusa ma dal post originale sembrava che quella frase l'avessi scritta io.
Bene allora, vediamo se ci sarà risposta a questo interrogativo.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » mer gen 21, 2009 9:24 pm

Amiga Supremo ha scritto:Scusa ma dal post originale sembrava che quella frase l'avessi scritta io.

Hai ragione, me ne sono accorto ora...devo aver tagliato/incollato/quotato male.

Cmq...vediamo se qualcuno ci dice cosa dicono questi documenti...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 21, 2009 9:34 pm

clros ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Scusa ma dal post originale sembrava che quella frase l'avessi scritta io.

Hai ragione, me ne sono accorto ora...devo aver tagliato/incollato/quotato male.

Cmq...vediamo se qualcuno ci dice cosa dicono questi documenti...

Se mi metto a scrivere tutto quel che trovo,non trovo nemmeno il tempo per dormire o andare al WC! :ahah:
Hanno rilasciato tutti gli XFile in inghilterra ,e anche altri paesi come Mexico e dintorni... basta cercare e si trovano siti con Documenti cartacei,video e foto... senza contare quelli più attendibili firmati NASA,con avvistamenti di oggetti anche da parte degli Astronauti che commentano gli strani movimenti attorno a loro,di sfere e oggetti,mentre sono all'esterno della navicella o della stazione spaziale! :ammicca:

Stasera c'è Voyager su Rai2,se vi interessano fatti curiosi e cose varie,che stimolano l'immaginazione e cercano di dare un perchè! Poi ognuno è libero di guardare e dare il suo giudizio! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 21, 2009 10:30 pm

Bene... nel corso di Voyager si parlerà e si mostreranno i filmati(ottimi filmati) di quelle sfere di cui vi avevo parlato,nei cieli dell'Equador! :wow:
Io li avevo già visti,(spero siano gli stessi o magari ci sono novità)ditemi se non sono filmati pazzeschi! :ammicca:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » gio gen 22, 2009 12:07 am

MacGyverPPC ha scritto:Se mi metto a scrivere tutto quel che trovo,non trovo nemmeno il tempo per dormire o andare al WC! :ahah:

Quindi NON li hai letti?

E poi perchè guardi la tv? nn ero io che ne guardavo troppa?

Mi chiedo se di tt i discorsi che ti ha fatto Riko ti ricordi qualcosa...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 22, 2009 12:40 am

Scusa? Cosa? :no:
Ho già detto che ci sono programmi e programmi,quelli ottusi li lascio agli ottusi... quelli rari che meritano un m inimo d'attenzione me li guardo e valuto! :ammicca:
C'è ne fossero di programmi cosi tutte le sere in prima serata!

Storia,archeologia,scienza,alchimia... e sul lato avvistamenti,vere testimonianze fatte da militari con veri documenti video sbalorditivi in Ecuador! Gli unici che finalmente hanno il permesso di dire quello che vedono in fatto di UFO e non essere presi per pazzi visionari!

Ma li hai visti almeno? Sai distinguere da un foto montaggio?
Di sicuro non mi metto a perder tempo davanti a programmi assurdi ripetitivi e ridicoli come Xfactor o grande cretinello!

Hai visto la storia di Colombo che sembra avere un buco di 30 anni?...(con tanto di veri documenti storici) Carte topografiche della scoperta dell'America che a Colombo,come lo conosciamo noi,gli fanno un baffo,e che di preciso non si sà da dove vengono.
Alessandria d'Egitto?... I Crociati? Chissà... fatto stà che ste cose sono,sicuramente,molto più interessanti delle cavolate che ci propinano i giornali o i TG,che al giorno d'oggi sembrano fatti solo per pettegole accaldate in vena di stupido Gossip!
Giusto uno sfogo per differenziare la massa ignorante,da me! :ammicca: :ride:

P.S.
E se seguivi il programma facevi le TUE riflessioni su fatti storici ed attuali!
Esempio... la scoperta che il Titanic avrebbe potuto salvarsi se on avessero usato Acciaio scadente è una bella notizia (IMHO)... anche questo dimostra quanto "volemoce bene" c'era già all'epoca,cioè,hanno risparmiato denaro sulla vita altrui!
L'acciaio faceva schifo,ed è stato dimostrato dalla scienza, oggi,che ha trovato alte percentuali di zolfo nel metallo scadente!
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » gio gen 22, 2009 2:13 am

MacGyverPPC ha scritto:P.S.
E se seguivi il programma facevi le TUE riflessioni su fatti storici ed attuali!
Esempio... la scoperta che il Titanic avrebbe potuto salvarsi se on avessero usato Acciaio scadente è una bella notizia (IMHO)... anche questo dimostra quanto "volemoce bene" c'era già all'epoca,cioè,hanno risparmiato denaro sulla vita altrui!
L'acciaio faceva schifo,ed è stato dimostrato dalla scienza, oggi,che ha trovato alte percentuali di zolfo nel metallo scadente!

Forse mi sbaglio, ma il problema nel Titanic furono i rivetti che all'epoca non potevano essere fatte della stessa qualita' di quella di oggi.

Infatti se avessero voluto risparmiare, avrebbero evitato il quarto fumaiolo.

Non credo che potrai trovare le verita' che vai cercando in un programma televisivo della RAI fatto per intrattenere gente con pseudo-scienza.

Abbonato a Nature se sei cosi' interessato alla scienza/tecnologia, diventa un associato della IEEE, leggiti la letteratura storico-scientifica di qualche secolo fa, a voglia di cose da leggere per formarsi una mente un minimo scientifica, o credi che i grandi del passato si affidassero al passa parola o pressachismo delle testimonianze dell'uomo della strada?

I grandi scienziati del passato avevano grande corrispondenza con gli altri scienziati, erano alla continua ricerca di libri/carte da studiare, e' molto meglio spendere un'ora su un testo scientifico che vedendosi qui tipi di programmi.

Non ti viene in mente che quelle verita' sono gia' state scritte?, sono teorie gia' in circolazione?, qualcuno le ha gia' pubblicate?, solitamente quando le notizie scientifiche arrivano in TV sono vecchie e stravecchie.

Io quando guardo quei programmi capisco solo una cosa: sono inconcludenti. puntano solo a destare la curiosita' dello spettatore (per spronarlo a seguire la prox puntata) lasciando un velo di magico...ma poco o nulla di concreto.

Voyager l'ho visto pure io un po', mi sapeva di caxxata e mi son messo a cercare su internet...infatti:
http://www.nibiru2012.it/content/view/23/45/

I tizi di Voyager hanno voluto forzare, ma di brutto, la mano per creare mistero.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 22, 2009 3:07 am

E infatti con l'ultimo P.S. ho lasciato intendere :eheh2:
Di sicuro non sto a guardare il programma e poi mi ravano il cervello e basta... l'ho già detto che poi vado a curiosare in rete e cerco di valutare!
Oh ma mi avete preso proprio male eh :ahah: :ultralol:
Intanto mi rilasso un'ora e mezza davanti a uno dei miei pochi programmi preferiti,e poi se vedo cose nuove di cui non sapevo l'esistenza,curioso ancora di più!
Bello.. anzi,stupendo il sito... :wow:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » gio gen 22, 2009 7:51 am

MacGyverPPC ha scritto:Scusa? Cosa? :no:
Ho già detto che ci sono programmi e programmi,quelli ottusi li lascio agli ottusi... quelli rari che meritano un m inimo d'attenzione me li guardo e valuto! :ammicca:
C'è ne fossero di programmi cosi tutte le sere in prima serata!

Quindi tu guardi programmi per deficienti.

Storia,archeologia,scienza,alchimia... e sul lato avvistamenti,vere testimonianze fatte da militari con veri documenti video sbalorditivi in Ecuador! Gli unici che finalmente hanno il permesso di dire quello che vedono in fatto di UFO e non essere presi per pazzi visionari!

Guarda che è roba vecchia.

Ma li hai visti almeno? Sai distinguere da un foto montaggio?
Di sicuro non mi metto a perder tempo davanti a programmi assurdi ripetitivi e ridicoli come Xfactor o grande cretinello!

Certo che li ho visti. E come ti dicevo è roba vecchia.
no, nn so distinguere un foto montaggio. MA chiaramente mi fido molto di più di chi una cosa me la spiega e me la fa capire dandomi anche delle prove piutosto che di un programma che, come xfactor o grandebordello servono solo per fare ascolti tra gente che nn vuole usare il cervello.

Hai visto la storia di Colombo che sembra avere un buco di 30 anni?...(con tanto di veri documenti storici) Carte topografiche della scoperta dell'America che a Colombo,come lo conosciamo noi,gli fanno un baffo,e che di preciso non si sà da dove vengono.

Si e devo dire che nn la conoscevo.
Solo che vorrei conoscere anche la versione degli studiosi normali o se preferisci, "convenzionali".
Giacobbo si guarderebbe bene dal darmela, anzi ho seri dubbi che anche lui la conosca.

E infatti le ho fatte già da tempo, cosa ti fa credere il contrario?
COme dice AmigaCori, certi programmi sono fatti per fare audience, nulla più.

Ritorniamo a noi...si può sapere se li hai letti quei ca**o di documenti?
La finisci di guardare minchiate per bambini che nn sanno pensare e ci dici cosa dicono i documenti ufficiali?

L'acciaio faceva schifo,ed è stato dimostrato dalla scienza, oggi,che ha trovato alte percentuali di zolfo nel metallo scadente![/quote]

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it