MacGyverPPC ha scritto:Scusa? Cosa?
Ho già detto che ci sono programmi e programmi,quelli ottusi li lascio agli ottusi... quelli rari che meritano un m inimo d'attenzione me li guardo e valuto!
C'è ne fossero di programmi cosi tutte le sere in prima serata!
Quindi tu guardi programmi per deficienti.
Storia,archeologia,scienza,alchimia... e sul lato avvistamenti,vere testimonianze fatte da militari con veri documenti video sbalorditivi in Ecuador! Gli unici che finalmente hanno il permesso di dire quello che vedono in fatto di UFO e non essere presi per pazzi visionari!
Guarda che è roba vecchia.
Ma li hai visti almeno? Sai distinguere da un foto montaggio?
Di sicuro non mi metto a perder tempo davanti a programmi assurdi ripetitivi e ridicoli come Xfactor o grande cretinello!
Certo che li ho visti. E come ti dicevo è roba vecchia.
no, nn so distinguere un foto montaggio. MA chiaramente mi fido molto di più di chi una cosa me la spiega e me la fa capire dandomi anche delle prove piutosto che di un programma che, come xfactor o grandebordello servono solo per fare ascolti tra gente che nn vuole usare il cervello.
Hai visto la storia di Colombo che sembra avere un buco di 30 anni?...(con tanto di veri documenti storici) Carte topografiche della scoperta dell'America che a Colombo,come lo conosciamo noi,gli fanno un baffo,e che di preciso non si sà da dove vengono.
Si e devo dire che nn la conoscevo.
Solo che vorrei conoscere anche la versione degli studiosi normali o se preferisci, "convenzionali".
Giacobbo si guarderebbe bene dal darmela, anzi ho seri dubbi che anche lui la conosca.
E se seguivi il programma facevi le TUE riflessioni su fatti storici ed attuali!
E infatti le ho fatte già da tempo, cosa ti fa credere il contrario?
COme dice AmigaCori, certi programmi sono fatti per fare audience, nulla più.
Ritorniamo a noi...si può sapere se li hai letti quei ca**o di documenti?
La finisci di guardare minchiate per bambini che nn sanno pensare e ci dici cosa dicono i documenti ufficiali?
Esempio... la scoperta che il Titanic avrebbe potuto salvarsi se on avessero usato Acciaio scadente è una bella notizia (IMHO)... anche questo dimostra quanto "volemoce bene" c'era già all'epoca,cioè,hanno risparmiato denaro sulla vita altrui!
L'acciaio faceva schifo,ed è stato dimostrato dalla scienza, oggi,che ha trovato alte percentuali di zolfo nel metallo scadente![/quote]