Fare un motore con i radiometri di Crookes la vedo drastica,non è la stessa cosa come i magneti,che hanno un'energia superiore in fatto di spinta!
Anche se fai un Radiometro a grandezza d'uomo se provi a far girare una semplice Dynamo a bicietta non otterresti niente,perchè la forzaa del Radiometro non è paragonabile che a quella di una mosca o di una formica!
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:in TV fanno sempre vedere le solite cose trite e ritrite e non danno spiegazioni esaustive,in rete invece mi faccio domande da solo e cerco risposte,e si scoprono cose molto interessanti,tra scienza e altro!
Fai bene a cercare le risposte a questi tuoi interrogativi, pero` credo che queste debbano necessariamente venire dalla scienza, piuttosto che dal "e altro" che menzioni.
Forse non avete ancora capito che le ali della scienza pulita sono tagliate dalla corruzione e dal consumismo imposto!
Dovete aprire gli occhi e vedere dietro le quinte dei balocchi che vi propinano,per capire che ci stanno prendendo per il c... al 99,9%!
E poi bisogna essere già scienziati? Potrei essere uno scienziato anche io solo perchè sto curiosando... puoi esserlo anche tu,solo perchè hai inventato un nuovo modo di cancellare il gesso dalla lavagna(è un'esempio)!
Chi ha inventato la ruota milioni di anni fà era uno scienziato,e di matematica non sapeva un tubo di sicuro... ha sperimentato a casa sua e ha avuto un'ottimo risultato per non fare fatica!
Stessa cosa stanno sperimentando questi tipi con i loro motori a energia magnetica,ma gli unici a trarne vantaggio sono loro stessi... finchè chi ci comanda non la smette di mettere il paravento di fronte agli occhi di tutti!
E lo sai chi è che ci comanda come burattini... Mister Petrolio.
Non devi dire a me come devo cercare le notizie,ma piuttosto fare il contrario e cercare di capire che la rete e fatta dai liberi cittadini,e cercare di valutarne i pregi da tenere e i difetti da scartare!
Mentre in TV o su tutti i giornali(sovvenzionati dal governo con milioni e milioni di Euro che escono dalle nostre tasche) non ti fanno vedere cose utili,ma solo quello che vogliono loro!
Esempio:Tu lo sai che qui in italia i ragazzi vanno ancora a scuola con lo Zaino che ti spacca la schiena perchè c'è la speculazione sui libri,e si spende un patrimonio per far studiare i figli... e invece a LOS ANGELES i ragazzi vanno a scuola con un EBook di pochi grammi per studiare?
In Australia sono ancora umani a fare notizia... guardate questo bestione di Motore Magnetico,appena viene sfilata la sicura,come inizia a girare!
FREE ENERGY Home Generator -Zero Point Energy - Off the GridQualcno mi dica se qui da noi ha mai visto notizie del genere,sui canali pubblici o privati... scommetto nessuno!
Al massimo si parla di UFO,Piramidi,fantasmi ecc... ma di cose simili che potrebbero cambiare il modo di accendere e spegnere una lampadina in casa,nulla... hanno zittito pure Rubbia che tempo fà,che ha inventato i nuovi tipi di Solare con tubi che producono fino a 500gradi,e immagazinati disperdono solo 1 grado nell'arco della notte.
Ora grazie alla rete,sta recuperando il tempo perso.