pvanni ha scritto:@Ricossa
questo è alquanto strano, ma prima ti funzionava?
Non è che fai partire la visualizzazione mentre stai guardando
un'altro filmato senza chiudere mplayer?
Sì al primo, no al secondo.
Mistero
pvanni ha scritto:@Ricossa
questo è alquanto strano, ma prima ti funzionava?
Non è che fai partire la visualizzazione mentre stai guardando
un'altro filmato senza chiudere mplayer?
pvanni ha scritto:trasformato un filmato da DVD ad altro formato era possibile
vedere contemporaneamente il filmato ricodificato,
Varthall ha scritto:Äfx, appena torno dalla Danimarca riprendo il lavoro su mencoder per altivec e metto online i sorgenti, ti consiglio di lavorare su quelli per compilare almeno MPlayer, risparmi una parte di lavoro :) Se hai fretta, posso mandarteli anche subito, solo che non ho modo di verificare che al 100% si compilino correttamente.
afxgroup ha scritto:ma mplayer io lo compilo senza problemi da anni ormai. se noti dentro ci sono tutti i #define per __AMIGAOS4__ e anche nel configure file è supportato OS4 ormai.
mancano solo le patches per la gestione del DVD e dei drivers video nativi. questo perchè quei cazzoni di mplayer non accettano quasi mai files nuovi.. se ci vuoi provare tu.. prego.. io mi sono arreso..
Varthall ha scritto: Poi ci sono funzioni mancanti in newlib presenti in clib2, define mancanti in quest'ultima ecc
Varthall ha scritto:A me configure falliva nel check di una certa libreria, non trovava un file (che in effetti non esiste nell'SDK), e ci sono almeno un paio di modifiche da
fare nel sorgente dell'ultima 1.0rc2 che altrimenti fanno crashare mencoder. Poi ci sono funzioni mancanti in newlib presenti in clib2, define mancanti in quest'ultima ecc., probabilmente avrai meno problemi di me nel compile avendo l'SDK beta e/o compilando sotto Linux, io l'ho compilato sotto OS4. Ti mandero' un elenco delle modifiche fatte.
Non e' la prima volta che sento cose del genere. Magari se gli rompiamo in due diventano piu' malleabili :)
saimon69 ha scritto:se qualcuno puo' iniziare a fare qualche stub per portare mplayer anche su AROS non sarebbe male.... :P
Saimon69
AMIGATV ha scritto:saimon69 ha scritto:se qualcuno puo' iniziare a fare qualche stub per portare mplayer anche su AROS non sarebbe male.... :P
Saimon69
Pensavo che l'aros su sam servisse anche a questoinvece vedo che succede sempre il contrario .....povero aros
Classic Amiga Man ha scritto:In che zenzo?
Gimp gode dell'interfaccia di XWindows, che è molto Windows like.
Dovresti trovare i comandi in alto per salvare il file, in una miriade di formati diversi.
Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti