MorphOS non sarà presente al pianeta amiga 2008

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Messaggioda Classic Amiga Man » mar set 16, 2008 7:25 pm

In effetti, se c'è una cosa che il mondo Amiga odierno (tra vecchie conoscenze e nuovi progetti) necessita è un PR.
Ma uno qualsiasi, uscito da una facoltà.

Non dico di arrivare alla premiere che fece C= al lancio di Amiga, ma almeno dei keynote ben studiati.
Li fanno alle elementari per presentare le ricerche e noi :inca: ?
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Kyle » mar set 16, 2008 7:42 pm

Danyblu ha scritto:Acube è stata grande non lo nego nemmeno io, ma 667mhz??... non attirano nemmeno il mio ex prof.di Informatica. Quando ha visto le caratteristiche leggendo Bitplane ci è rimasto male.

Un vecchio detto dice:

"Chi si accontenta.... gode!" :annu:

Io personalmente (se dovesse avvenire quello che tutti noi ci speriamo) con 667 Mhz godrò a vivermi in diretta OS4.1 e la sua crescita, insieme a quella di SAM, perché che se ne dica SAM e A1 non sono la stessa cosa, e SAM ha enormi potenzialità di crescita in quanto sviluppo software su un hardware dedicato moderno (e non mi dite che non lo sia con la storia del core basso).
Io SAM la vedo un po' come una nuova A500, le cui capacità inizialmente non erano sfruttate a pieno poiché cmq era tutta da scoprire e spremere a livello hardware, poi alla fine tutti la ricordiamo per quel che ha saputo regalarci.

In futuro, quando uscirà HW più potente, continuerò a godere.

Carpe diem, ragazzi! :ammicca:
Ultima modifica di Kyle il mar set 16, 2008 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda will » mar set 16, 2008 7:57 pm

MOS su di un Pegasos II (G3 a 750 MHz) è una scheggia, perche' non dovrebbe esserlo SAM con OS 4.1 ?
Quello che conta è il sistema operativo.

W

P.S:= Non preoccuparti per il prof, uno di mia conoscenza (insegna informatica), continua ancora a chiede chi cavolo sia la Apple e cosa diavolo vuole dire C=
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
will

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mar set 16, 2008 8:05 pm

will ha scritto:MOS su di un Pegasos II (G3 a 750 MHz) è una scheggia, perche' non dovrebbe esserlo SAM con OS 4.1 ?
Quello che conta è il sistema operativo.

W

P.S:= Non preoccuparti per il prof, uno di mia conoscenza (insegna informatica), continua ancora a chiede chi cavolo sia la Apple e cosa diavolo vuole dire C=

Con tutto rispetto,il tuo prof. allora,nella vita non ha capito un Beeep di sistemi operativi!
Come cavolo fà,uno che insegna, a non saper giudicare i vari OS?
Io al suo posto mi nasconderei! :no: :ahah:
Questo è l'esempio di quel che dicevo... oggi hanno quasi tutti il para occhi,e si ciucciano solo quello che vuole il mercato (falso), perchè non sanno distinguere con la propria testa! :skull:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » mar set 16, 2008 8:28 pm

will ha scritto:P.S:= Non preoccuparti per il prof, uno di mia conoscenza (insegna informatica), continua ancora a chiede chi cavolo sia la Apple e cosa diavolo vuole dire C=

:triste: :triste: :triste: :no:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda damned » mar set 16, 2008 11:36 pm

uhm, suggerisco di prendercela con il governo...comincio io:
GOVERNO BASTARDO!!!!
damned

Maestro

Messaggioda guruman » mer set 17, 2008 12:23 am

Cerchero' di dare una breve risposta a tutti, sperando di riuscire a essere breve.
A Raffaele ho gia' risposto nel thread su MorphZone, questo l'ho visto solo ieri sera tardi. Volendo posso elaborare un po' di piu' la risposta: vedo che molti ritengono che ci sia un disinteresse generalizzato della parte blu verso questa manifestazione in particolare, e ad esempio Raffaele si chiede perche' Ungheria, Polonia, Cechia, ma anche Germania o Francia si, e l'Italia no. Se guardate il thread su PowerDeveloper, vedrete che una volta ricevuto un mezzo contatto, si sono mostrati tutt'altro che menefreghisti. Piuttosto erano/sono disposti a mandare macchine e eventualmente anche un rappresentante (anche se personalmente non penso gli converrebbe, viste le dimensioni della manifestazione e il fatto che in fondo non hanno nulla di vendibile oggi). Solo che i contatti sembrano essersi fermati dopo il primo abboccamento. Il thread a cui faccio riferimento e':
http://www.powerdeveloper.org/forums/vi ... 1393#11393
E' da dire che qui stiamo parlando di Genesi, e non del ben piu' succoso, dal mio punto di vista, team di MorphOS. Che tuttavia non e' mai stato nemmeno contattato in maniera informale come questa.

E' vero, ho parlato esplicitamente di probabile scarso interesse da parte dell'organizzazione nei riguardi del lato "blu" del Pianeta. Per non dire altro... Diciamo che dietro quel thread c'e' stato uno scambio di mail, in cui mio malgrado sono stato coinvolto e di cui sto ancora cercando di capire qualcosa di piu'. E' da notare che uno dei messaggi di AmiTV e' stato modificato dalla moderazione del forum, anche se io l'avevo letto nella sua versione originale. Un certo mio risentimento deriva anche dal fatto che in un primo momento ho preso le parti di ACube, per cosi' dire, ma ora mi par quasi di aver fatto la figura del "cioccolataio". A riguardo c'e' qualcuno anche qui nel forum che ha maggiori informazioni, probabilmente.
Jair ha scritto:Voglio dire...si chiama "Pianeta Amiga", non " Pianeta OS4".....

Per come la vedo io non ci sarebbe nulla di male nemmeno se si chiamasse Pianeta OS4, basterebbe solo essere chiari.
NubeCheCorre ha scritto:voglio solo sperare che dopo quest' annuncio, Pianeta Amiga 2008 e con esso anche gli organizzatori, non vengano etichettati come os4isti e che quindi preferiscono una piattaforma piuttosto che un' altra..

Beh, insomma, i co-organizzatori sono i distributori mondiali di AmigaOS 4 e 4.1, non c'e' nulla di male in cio'. E non c'e' nulla di male nel fatto che ovviamente promuovano AmigaOS 4.x. Il punto e' che io posso credere che nell'organizzare un evento siano interessati a renderlo il piu' appetibile possibile. Pero' poi puo' capitare che veda un comportamento che contrasta con questo mio pensiero, e cambio opinione.
L'ultima volta che sono stato ad Empoli, mi pare nel 2005, c'erano si e no 100 persone il sabato, e perlopiù erano sempre gli stessi. Non so se la domenica vada meglio (immagino di sì) e se negli ultimi anni il mercato sia migliorato (ho forti dubbi in proposito)

Dubito anch'io il mercato si stia espandendo. Di sicuro ti posso dire che la domenica c'e' meno gente del sabato!

Mi sa che ho chiarito gran poco... Diciamo che le mie perplessita' nascono in buona parte da quel thread su PowerDeveloper. Diciamo che dopo aver lanciato il sasso, e aver ottenuto una prima reazione positiva, ci si sarebbe aspettati che la cosa andasse in porto, no?

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda clros » mer set 17, 2008 7:18 am

Mi sa che non ho capito niente...
Alla fine stai dicendo che qualcuno sta cercando esplicitamente di ostacolarti?

Per quello che posso dirti, anche io cercherò di esserci con una mia postazione dimostrativa (OS4.0) ma ho dovuto fare quasi tutto da solo (contatti con gli organizzatori, ecc.), nessuno è venuito a pregarmi (vabbè, nn è che abbia chissà cosa da mostrare...)

Alla fine, credo che volete mostrare qualcosa, nn ve la dovete prendere con nessuno; la manifestazione è aperta a tutti, anche a sistemi che con "amiga" nn hanno nulla a che vedere.
Forse dovreste organizzarvi tra di voi MOSsisti italiani (...e non) e vedere di rappresentare il "lato blu" facendo proposte concrete all'organizzazione. Non credo che qualcuno vi dirà di no.

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Raffaele » mer set 17, 2008 8:05 am

guruman ha scritto:Cerchero' di dare una breve risposta a tutti, sperando di riuscire a essere breve.
A Raffaele ho gia' risposto nel thread su MorphZone, questo l'ho visto solo ieri sera tardi. Volendo posso elaborare un po' di piu' la risposta: vedo che molti ritengono che ci sia un disinteresse generalizzato della parte blu verso questa manifestazione in particolare, e ad esempio Raffaele si chiede perche' Ungheria, Polonia, Cechia, ma anche Germania o Francia si, e l'Italia no. Se guardate il thread su PowerDeveloper, vedrete che una volta ricevuto un mezzo contatto, si sono mostrati tutt'altro che menefreghisti.

Non ho capito bene...

Questi vogliono essere INVITATI per venire?

Ma come sono fraccomodi!

(fraccomodi = fra' comodi = frati comodi)

Insomma dalla Germania e dagli USA lo vedono da anni su internet che questa è la maggiore mostra di Amiga in Italia e sono anni che non vengono ufficialmente...

Magari l'organizzazione di Pianeta Amiga non invita Genesi e MorphOS Team, perché in capa loro, dicono...:

«NO! SONO QUELLI DI MORPHOS che devono chiedere l'adesione alla mostra, perché noi siamo la mostra più importante di Italia e del sud Europa tutto...»

Ed ecco che per un bel dialogo fra sordi, per un fatto di ripicca fra organizzazione di Pianeta Amiga e MorphOS Team, poi la mostra diventa un baraccone senza espositori... DISERTATO dal pubblico... e Amiga in Italia finisce a schifio per non dire "a lucciole" (ho usato un termine più garbato ma tutti avete capito cosa volevo dire...)!

Piuttosto erano/sono disposti a mandare macchine e eventualmente anche un rappresentante (anche se personalmente non penso gli converrebbe, viste le dimensioni della manifestazione e il fatto che in fondo non hanno nulla di vendibile oggi). Solo che i contatti sembrano essersi fermati dopo il primo abboccamento.

Guarda, per mia personale esperienza, Miky '060 HA PIANTO IN TURCO, per avere le macchine agli ultimi Pianeta Amiga a cui ha partecipato, e anche il Prof. Peruggi quando Miky voleva passare il testimone a Omar Laurino, chiesero a Genesi di poter far vedere l'Efika a Pianeta Amiga, e che gliene mandassero una... Ma la risposta fu picche...

Tu mi dici che perché sono stati invitati sono andati VOLENTIERI in Repubblica Ceca, ma qui ho avuto le testimonianze che a noi italiani per anni almeno da Genesi ci hanno presi a pesci in faccia.

Il thread a cui faccio riferimento e':
http://www.powerdeveloper.org/forums/vi ... 1393#11393
E' da dire che qui stiamo parlando di Genesi, e non del ben piu' succoso, dal mio punto di vista, team di MorphOS. Che tuttavia non e' mai stato nemmeno contattato in maniera informale come questa.

Sul MorphOS team posso darti ragione. Non credo che sia mai stato invitato come realtà a se stante...

E' vero, ho parlato esplicitamente di probabile scarso interesse da parte dell'organizzazione nei riguardi del lato "blu" del Pianeta. Per non dire altro... Diciamo che dietro quel thread c'e' stato uno scambio di mail, in cui mio malgrado sono stato coinvolto e di cui sto ancora cercando di capire qualcosa di piu'. E' da notare che uno dei messaggi di AmiTV e' stato modificato dalla moderazione del forum, anche se io l'avevo letto nella sua versione originale. Un certo mio risentimento deriva anche dal fatto che in un primo momento ho preso le parti di ACube, per cosi' dire, ma ora mi par quasi di aver fatto la figura del "cioccolataio". A riguardo c'e' qualcuno anche qui nel forum che ha maggiori informazioni, probabilmente.

Guarda per togliere ogni possibile dubbio chiedo formalmente qui sul forum, se qualcuno di Acube e di Bitplane o di Pianeta Amiga che mi legge, di invitare UFFICIALMENTE Genesi e MorphOS Team, così se questi non dovessero venire, sapremmo quale campana suona giusta, e quale suona fessa...

O perlomeno avremo avuto una dimostrazione che dal lato italiano c'è stato uno sforzo DI BUONA VOLONTA'...

Come in tutti i fati di DIPLOMAZIA, bisogna fare buon viso a cattivo gioco, e dimostrare COI FATTI, che una proposta di INVITO ci sia stata.

Perciò ripeto: Pianeta Amiga, Bitplane, ACube, vi esorto ad INVITARE FORMALMENTE Genesi e MorphOS Team.

L'ultima volta che sono stato ad Empoli, mi pare nel 2005, c'erano si e no 100 persone il sabato, e perlopiù erano sempre gli stessi. Non so se la domenica vada meglio (immagino di sì) e se negli ultimi anni il mercato sia migliorato (ho forti dubbi in proposito)

Dubito anch'io il mercato si stia espandendo. Di sicuro ti posso dire che la domenica c'e' meno gente del sabato!

Ma chi vuoi che venga a Pianeta Amiga?

Da persone che ci sono state gli anni scorsi ho sentito che NON CI SONO NEANCHE I MANIFESTI APPESI PER LA CITTA' DI EMPOLI... e non ci sono manifestini nei bar e nei negozi più frequentati.

Mentre qui a Napoli gli anni scorsi io arrivavo pure a mettere manifesti nelle università e sopratutto ad Ingegneria, né nelle facoltà di Firenze, né nelle sedi distaccate di Empoli, sanno cosa sia Pianeta Amiga...

E allora che cosa metto a fare i volantini autoprodotti a Napoli, se a Firenze e ad Empoli non lo fanno?

Che mi metto a fare il FANBOY Amiga?

Qui a Napoli, a Castellammare di Stabia, il povero Stefano Muad-dib, quello dell'adventure Middle City, va mettendo per le scuole di ogni ordine e grado, i manifesti che ci sarà Pianeta Amiga.

Gli ho detto di lasciar perdere che si rende solo ridicolo, perché se STESSO AD EMPOLI, e PER LE UNIVERSITA' A FIRENZE non si fa alcuna forma di volantinaggio, ma perché dobbiamo impegnarci noi napoletani a tenere alto il nome di Amiga, quando i toscanacci se la dormono??? :sperduto:

Mi lamentai pure con Libero gli anni scorsi di questo fatto e lui ci rimase male, perché era un aspetto poco curato dell'organizzazione e disse che ne avrebbe parlato con Jasa, che è quello che organizza fisicamente la mostra ad Empoli.

E anche nel 2006 io stesso mandai i Fax al comune di Empoli all'assessore alla cultura e all'assessore all'industria e al commercio, ma nessuno venne a Pianeta Amiga, e lo stesso Libero mi confermò che il Comune di Empoli era stato più volte invitato le prime manifestazioni, quando Pianeta Amiga muoveva 2000/3000 persone, ma queste amministrazioni comunali SI SONO SEMPRE MOSTRATE DISINTERESSATE...

Ora o si va di persona al comune ad invitarli, e si fa una bella opera di lecchinismo, perché qquelli del comune siano presenti alla mostra... Oppure adieu... E chi si è visto si è visto...

Nel 2006 comprai io personalmente 130 euro di palloncini Bianchi e Rossi e di nastri Bianchi e Rossi per far decorare con i colori Amiga la sala del Palaexpò che dissi a Libero Moschella, che nelle foto appariva proprio PATETICA E SCARNA...

Sì insomma signori L'ALLESTIMENTO FA SCHIFO...

Almeno metteteci un po' di palloncini coi colori Amiga...

E glieli mandai tramite Fulvio Peruggi, ma nessuno ebbe il tempo di gonfiarli e di sistemarli... :no:

Libero Moschella poi in questi due anni i palloncini li è pure persi, inutilizzati 100/150 palloncini rossi e altrettanti bianchi... e qualche centinaio di metri di nastro, persi per sempre e andati a schifio... :sperduto:

Allora, o si decide quale corso si vuole far intraprendere a Pianeta Amiga e si cura di più l'allestimento, e si mettono POSTER, PALLONCINI COLORATI, SAGOME COLORATE, MANIFESTI PER TUTTA LA CITTA' e si cura l'intrattenimento mettendo SCHERMI GIGANTI chiamando qualche GRUPPO MUSICALE GIOVANILE (Che faccia musica stile tecno/rap, che ricordi Amiga) e anche SOLO UN PAIO di belle HOSTESS, mettendo un bel banchetto attrezzato a SEGETERIA, come ogni mostra SERIA comanda, e soprattutto si cura l'organizzazione tecnica mettendo l'ADSL, e chiamando GIORNALI, RADIO, TV PRIVATE E NAZIONALI, oppure ditelo che volete fare la mostra dei poverelli, ma poi non lamentatevi che non viene nessuno...

Perlomeno nel 2006 io chiamai più di 10 giornali nazionali e altrettanti di informatica...

10 radio private, 2/3 televisioni regionali in Toscana, il Comune di Empoli, la Regione Toscana e riuscii a contattare RAI3 Neapolis...

Quest'anno, nessuno mi ha chiesto niente, e io niente sto facendo.

Libero è irragiungibile e sull'unico numero telefonico valido risponde la segreteria telefonica. Quindi non ho nessun contatto con l'organizzazione.

Se qualcuno vuiole contattrmi per avere una mano io sto, qua, ma vorrei avere direttive precise, e sapere in che direzione vogliono andare, se fare la mostra della miseria :no: , o darsi da fare per incoraggiare il pubblico a venire... :annu:

Qui a Napoli c'è la sede centrale della ELDO, che vende TV e prodotti di informatica.

Se volete li contatto e vedo se possono metterci a disposizione gli schermi giganti...

Ma questa E'COSA CHE DOVREBBE FARE L'ORGANIZZAZIONE DI PIANETA AMIGA... E DOVREBBE FARLO DI SUO, NON PER SUGGERIMENTO DI UN UTENTE COME ME...

Lo stesso... Volete la RAI? Io non ci metto niente a chiamare RAI3 Neapolis un'altra volta.

L'anno scorso dissero che avevano conservato i numeri di telefonino dei giornalisti, e che avrebbero fatto tutto loro...

Avete visto voi la RAI a P.A. 2007????? :triste:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mer set 17, 2008 10:22 am

@Guruman

Scusa, ma saro' diretto, stai dicendo che se Morphos e quindi TU, non sarai a PA e' per colpa dell' organizzazione e quindi Jasa ??

Perche' Acube, VWorks e Soft3 non fanno parte dell' organizzazione, loro vengono li' per esporre i loro prodotti, come gli utenti vengono li' per mostare cio' che piu' piace a loro...
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Danyblu » mer set 17, 2008 10:55 am

*Raffaele

Sono daccordo!! è un disastro, per mè si potrebbe a questo punto chiamare Alternative Planet e non Pianeta Amiga. Si esporrebbero anche i concorrenti a windows e ci sarebbe piu' gente. Per evitare di venire soffocati da Linux ci vorrebbe una regola del tipo che ogni OS deve avere la stessa percentuale di spazio in fiera. Voi che ne dite? sarebbe fattibile?
Poi se ci pensate si troverebbero una marea di persone e non è detto che utentidi sistemi maggiori passerebbero dalla nostra parte.
Bom.. così è come la vedo io :sperduto: poi...
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda m3x » mer set 17, 2008 11:32 am

guruman ha scritto:E' vero, ho parlato esplicitamente di probabile scarso interesse da parte dell'organizzazione nei riguardi del lato "blu" del Pianeta. Per non dire altro... Diciamo che dietro quel thread c'e' stato uno scambio di mail, in cui mio malgrado sono stato coinvolto e di cui sto ancora cercando di capire qualcosa di piu'. E' da notare che uno dei messaggi di AmiTV e' stato modificato dalla moderazione del forum, anche se io l'avevo letto nella sua versione originale. Un certo mio risentimento deriva anche dal fatto che in un primo momento ho preso le parti di ACube, per cosi' dire, ma ora mi par quasi di aver fatto la figura del "cioccolataio". A riguardo c'e' qualcuno anche qui nel forum che ha maggiori informazioni, probabilmente.

Ciao Andrea,

quoto solo questa parte del messaggio in quanto viene citata ACube.
Ti posso assicurare che da parte mia l'interesse ad avere MOS a Pianeta Amiga c'è sempre stata e ti devo confessare che se non ci sarà ne sarò profondamente amareggiato.

Quello che accaduto in questi giorni (e di cui tra l'altro non ho tutte le informazioni...) probabilmente è da far risalire ad una edizione del passato di Pianeta (quando ACube non esisteva neanche in forma embrionale) e dal fatto che alcune persone possano avere ricoperto dei ruoli che per cosi dire si sono "sovrapposti" (co-organizzatori, espositori, ecc...) nel corso degli anni.

Secondo il mio punto di vista, la presenza di MOS a Pianeta è fondamentale per mantenere vivo tutto il fragilissimo "ecosistema" Amiga, in quanto permette sia uno scambio di idee e di informazioni, ma anche di mantenere viva una certa dose di "rivalità" che sproni tutte le parti ad evolvere ed a dare il meglio.

Tra l'altro siamo ancora interessati ad avere MOS sulle nostre schede.

Chiudo solo dicendo che qualsiasi problema ci possa essere con l'organizzazione di Pianeta venga affrontata parlando direttamente con Jares.
m3x

Admin

Messaggioda afxgroup » mer set 17, 2008 12:15 pm

Raffaele ha scritto:Qui a Napoli, a Castellammare di Stabia, il povero Stefano Muad-dib, quello dell'adventure Middle City, va mettendo per le scuole di ogni ordine e grado, i manifesti che ci sarà Pianeta Amiga.

uhm.. uhm.. senti puoi chiedere a Stefano Muad-dib se gioca a World of Warcraft su Lastdawn ed ha un prete orda?? :ahah: :ahah:

Nel 2006 comprai io personalmente 130 euro di palloncini Bianchi e Rossi e di nastri Bianchi e Rossi per far decorare con i colori Amiga la sala del Palaexpò che dissi a Libero Moschella, che nelle foto appariva proprio PATETICA E SCARNA...

E glieli mandai tramite Fulvio Peruggi, ma nessuno ebbe il tempo di gonfiarli e di sistemarli... :no:

E tu te le cerchi però.. proprio a Libero li vai a dare... :eheh2: :eheh2:

A parte gli scherzi.
Ormai Pianeta Amiga è qualcosa di intimo. per poche persone. Scordiamoci i vecchi tempi. Anche 2000/3000 persone dei "bei" tempi erano poche. Scordiamoci che la situazione possa migliorare nel breve..
Anche le fiere Linux non sono niente di che rispetto ai mega show che fa la Apple o la Microsoft. Sono pubblici diversi. Noi lo facciamo per passione loro no. E la passione la possono avere solo quei pochi intimi che usano Amiga da sempre..
Puoi mettere i palloncini e i manifesti che ha usato Obama in America.. avresti sempre lo stesso numero di persone..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda clros » mer set 17, 2008 2:45 pm

Quoto AFX. :riflette: :riflette:

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Raffaele » mer set 17, 2008 6:51 pm

afxgroup ha scritto:
Raffaele ha scritto:Qui a Napoli, a Castellammare di Stabia, il povero Stefano Muad-dib, quello dell'adventure Middle City, va mettendo per le scuole di ogni ordine e grado, i manifesti che ci sarà Pianeta Amiga.

uhm.. uhm.. senti puoi chiedere a Stefano Muad-dib se gioca a World of Warcraft su Lastdawn ed ha un prete orda?? :ahah: :ahah:

Non ne ho la più pallida idea...

Perché non glielo chiedi tu di persona mandandogli un PM su Amigapage?

E tu te le cerchi però.. proprio a Libero li vai a dare... :eheh2: :eheh2:

A parte gli scherzi.
Ormai Pianeta Amiga è qualcosa di intimo. per poche persone. Scordiamoci i vecchi tempi. Anche 2000/3000 persone dei "bei" tempi erano poche. Scordiamoci che la situazione possa migliorare nel breve..
Anche le fiere Linux non sono niente di che rispetto ai mega show che fa la Apple o la Microsoft. Sono pubblici diversi. Noi lo facciamo per passione loro no. E la passione la possono avere solo quei pochi intimi che usano Amiga da sempre..
Puoi mettere i palloncini e i manifesti che ha usato Obama in America.. avresti sempre lo stesso numero di persone..

Io non voglio IL FUMO come nelle discoteche, voglio i fatti...

Però se non si cura bene l'allestimento, la gente scappa... E rimaniamo i soliti 4 gatti...

Anzi rimanete i soliti 4 gatti, perché io di gatti già ne ho abbastanza qui dalle mie parti che devo fare il giro con la macchina per dargli da mangiare a tutti, e ormai faccio vita monastica e non mi sposto più da Napoli, né per le vacanze, né per arrivare fino a Pianeta Amiga...

Insomma, se uno vuole VISIBILITA' e un minimo di INTERESSE deve curare anche il proprio aspetto... Così per le persone nella vita reale, così anche per le fiere di informatica...

E farsi PUBBLICITA'...

E' la dura legge del mercato. Chi ha un brutto aspetto non viene preso in considerazione...

Mi spiegate che cosa fare vedere a Pianeta Amiga se non ci sono almeno 3 o 4 schermi giganti e un po' di fronzoli?

Ci fermiamo ai soliti tavolini con 4 computerini sopra?

Mi sbaglio o la ente PAGA per entrare a P.A.?

Vogliamo dargli una buona impressione così che se ne tornino a casa contenti e possano dire belle cose della mostra che hanno appena visto? :annu:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors