Ma uno qualsiasi, uscito da una facoltà.
Non dico di arrivare alla premiere che fece C= al lancio di Amiga, ma almeno dei keynote ben studiati.
Li fanno alle elementari per presentare le ricerche e noi

Moderatore: Newser
Danyblu ha scritto:Acube è stata grande non lo nego nemmeno io, ma 667mhz??... non attirano nemmeno il mio ex prof.di Informatica. Quando ha visto le caratteristiche leggendo Bitplane ci è rimasto male.
will ha scritto:MOS su di un Pegasos II (G3 a 750 MHz) è una scheggia, perche' non dovrebbe esserlo SAM con OS 4.1 ?
Quello che conta è il sistema operativo.
W
P.S:= Non preoccuparti per il prof, uno di mia conoscenza (insegna informatica), continua ancora a chiede chi cavolo sia la Apple e cosa diavolo vuole dire C=
will ha scritto:P.S:= Non preoccuparti per il prof, uno di mia conoscenza (insegna informatica), continua ancora a chiede chi cavolo sia la Apple e cosa diavolo vuole dire C=
Jair ha scritto:Voglio dire...si chiama "Pianeta Amiga", non " Pianeta OS4".....
NubeCheCorre ha scritto:voglio solo sperare che dopo quest' annuncio, Pianeta Amiga 2008 e con esso anche gli organizzatori, non vengano etichettati come os4isti e che quindi preferiscono una piattaforma piuttosto che un' altra..
L'ultima volta che sono stato ad Empoli, mi pare nel 2005, c'erano si e no 100 persone il sabato, e perlopiù erano sempre gli stessi. Non so se la domenica vada meglio (immagino di sì) e se negli ultimi anni il mercato sia migliorato (ho forti dubbi in proposito)
guruman ha scritto:Cerchero' di dare una breve risposta a tutti, sperando di riuscire a essere breve.
A Raffaele ho gia' risposto nel thread su MorphZone, questo l'ho visto solo ieri sera tardi. Volendo posso elaborare un po' di piu' la risposta: vedo che molti ritengono che ci sia un disinteresse generalizzato della parte blu verso questa manifestazione in particolare, e ad esempio Raffaele si chiede perche' Ungheria, Polonia, Cechia, ma anche Germania o Francia si, e l'Italia no. Se guardate il thread su PowerDeveloper, vedrete che una volta ricevuto un mezzo contatto, si sono mostrati tutt'altro che menefreghisti.
Piuttosto erano/sono disposti a mandare macchine e eventualmente anche un rappresentante (anche se personalmente non penso gli converrebbe, viste le dimensioni della manifestazione e il fatto che in fondo non hanno nulla di vendibile oggi). Solo che i contatti sembrano essersi fermati dopo il primo abboccamento.
Il thread a cui faccio riferimento e':
http://www.powerdeveloper.org/forums/vi ... 1393#11393
E' da dire che qui stiamo parlando di Genesi, e non del ben piu' succoso, dal mio punto di vista, team di MorphOS. Che tuttavia non e' mai stato nemmeno contattato in maniera informale come questa.
E' vero, ho parlato esplicitamente di probabile scarso interesse da parte dell'organizzazione nei riguardi del lato "blu" del Pianeta. Per non dire altro... Diciamo che dietro quel thread c'e' stato uno scambio di mail, in cui mio malgrado sono stato coinvolto e di cui sto ancora cercando di capire qualcosa di piu'. E' da notare che uno dei messaggi di AmiTV e' stato modificato dalla moderazione del forum, anche se io l'avevo letto nella sua versione originale. Un certo mio risentimento deriva anche dal fatto che in un primo momento ho preso le parti di ACube, per cosi' dire, ma ora mi par quasi di aver fatto la figura del "cioccolataio". A riguardo c'e' qualcuno anche qui nel forum che ha maggiori informazioni, probabilmente.
L'ultima volta che sono stato ad Empoli, mi pare nel 2005, c'erano si e no 100 persone il sabato, e perlopiù erano sempre gli stessi. Non so se la domenica vada meglio (immagino di sì) e se negli ultimi anni il mercato sia migliorato (ho forti dubbi in proposito)
Dubito anch'io il mercato si stia espandendo. Di sicuro ti posso dire che la domenica c'e' meno gente del sabato!
guruman ha scritto:E' vero, ho parlato esplicitamente di probabile scarso interesse da parte dell'organizzazione nei riguardi del lato "blu" del Pianeta. Per non dire altro... Diciamo che dietro quel thread c'e' stato uno scambio di mail, in cui mio malgrado sono stato coinvolto e di cui sto ancora cercando di capire qualcosa di piu'. E' da notare che uno dei messaggi di AmiTV e' stato modificato dalla moderazione del forum, anche se io l'avevo letto nella sua versione originale. Un certo mio risentimento deriva anche dal fatto che in un primo momento ho preso le parti di ACube, per cosi' dire, ma ora mi par quasi di aver fatto la figura del "cioccolataio". A riguardo c'e' qualcuno anche qui nel forum che ha maggiori informazioni, probabilmente.
Raffaele ha scritto:Qui a Napoli, a Castellammare di Stabia, il povero Stefano Muad-dib, quello dell'adventure Middle City, va mettendo per le scuole di ogni ordine e grado, i manifesti che ci sarà Pianeta Amiga.
Nel 2006 comprai io personalmente 130 euro di palloncini Bianchi e Rossi e di nastri Bianchi e Rossi per far decorare con i colori Amiga la sala del Palaexpò che dissi a Libero Moschella, che nelle foto appariva proprio PATETICA E SCARNA...
Sì insomma signori L'ALLESTIMENTO FA SCHIFO...
Almeno metteteci un po' di palloncini coi colori Amiga...
E glieli mandai tramite Fulvio Peruggi, ma nessuno ebbe il tempo di gonfiarli e di sistemarli...
afxgroup ha scritto:Raffaele ha scritto:Qui a Napoli, a Castellammare di Stabia, il povero Stefano Muad-dib, quello dell'adventure Middle City, va mettendo per le scuole di ogni ordine e grado, i manifesti che ci sarà Pianeta Amiga.
uhm.. uhm.. senti puoi chiedere a Stefano Muad-dib se gioca a World of Warcraft su Lastdawn ed ha un prete orda??![]()
![]()
Nel 2006 comprai io personalmente 130 euro di palloncini Bianchi e Rossi e di nastri Bianchi e Rossi per far decorare con i colori Amiga la sala del Palaexpò che dissi a Libero Moschella, che nelle foto appariva proprio PATETICA E SCARNA...
Sì insomma signori L'ALLESTIMENTO FA SCHIFO...
Almeno metteteci un po' di palloncini coi colori Amiga...
E glieli mandai tramite Fulvio Peruggi, ma nessuno ebbe il tempo di gonfiarli e di sistemarli...
E tu te le cerchi però.. proprio a Libero li vai a dare...![]()
![]()
A parte gli scherzi.
Ormai Pianeta Amiga è qualcosa di intimo. per poche persone. Scordiamoci i vecchi tempi. Anche 2000/3000 persone dei "bei" tempi erano poche. Scordiamoci che la situazione possa migliorare nel breve..
Anche le fiere Linux non sono niente di che rispetto ai mega show che fa la Apple o la Microsoft. Sono pubblici diversi. Noi lo facciamo per passione loro no. E la passione la possono avere solo quei pochi intimi che usano Amiga da sempre..
Puoi mettere i palloncini e i manifesti che ha usato Obama in America.. avresti sempre lo stesso numero di persone..
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 8 ospiti