Sto ristrutturando il mio sito e vorrei arricchirlo con alcuni manuali/guide su Amiga e Os4....magari inserendo anche traduzioni fatte da me.
Se qualcuno avesse qualche guida in italiano utile alla comunità me la potrebbe passare così la metto sul sito nell'apposita sezione....Pensavo di iniziare a tradurre il documento rilasciato dai friedens....
Poi volevo chiedervi il permesso di copiare e rubacchiare dal forum alcuni vostri interventi in cui date spiegazioni tecniche su qualche programma o su come configurare qualche scheda....cosi' metto anche quelli.
Infine, chiedo fin d'ora la cortesia di registrare qualche video a pianeta amiga (per chi sarà cosi' fortunato da poterci andare), cosi' anche quelli finiranno sul mio sito ( se siete d'accordo). E magari faremo pure una gallery con le foto della manifestazione...
L'idea è quella di rendere il sito una risorsa per chi vuole riavvicinarsi ad Amiga o per chi ha bisogno di guide tecniche o semplicemente vuole conoscere le ultime novità piu' importanti su fiere ed eventi...al momento è tutto da sistemare ma col tempo conto di renderlo migliore e piu' completo.
Il sito è:
http://jair.altervista.org
Grazie a tutti in anticipo!
P.s. se avete suggerimenti su cosa sarebbe opportuno tradurre, quando ho tempo e senza fretta mi metto al lavoro un pò alla volta....