Tutto il tot di ogni copia venduta
samo79 ha scritto:Francamente non ho proprio parole, se ragionano cosi DEVE esserci un motivo di fondo, altimenti non si capirebbe il motivo di tale richiesta vessatoria per chi fornisce nel bene o nel male un hardware.
guruman ha scritto:Se ACube rilascera' HW con CPU a 1+ GHz e prestazioni decenti a prezzi umani, non e' da escludere che un port non possa avvenire gratis.
Amiga Supremo ha scritto:guruman ha scritto:Se ACube rilascera' HW con CPU a 1+ GHz e prestazioni decenti a prezzi umani, non e' da escludere che un port non possa avvenire gratis.
Quindi sull'attuale SAM @667MHz, MOS 2.0 non girerebbe decentemente?
Oppure si tratta veramente, soltanto di "disinteresse" del team, che ha deciso di comportarsi con tutti (quelli che propongono HW che a loro NON interessa, oppure con prestazioni in termini di CPU CLOCK < 1+ GHz), dettando le stesse condizioni sottoposte a GENESI?
will ha scritto:Sul mio PegasosII G3 750 MHz (direi quindi con potenza equivalente a SAM). MOS2 gira ottimamente!
W
NubeCheCorre ha scritto:Cmq, io credo che anche il 4.1 girera' bene sulla sam..
NubeCheCorre ha scritto:Cmq, io credo che anche il 4.1 potrebbe girare bene sulla sam..
AMIGATV ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Cmq, io credo che anche il 4.1 potrebbe girare bene sulla sam..
Quoto
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti