News sul fronte della causa?

Software e hardware per OS4.x

Messaggioda afxgroup » mar mag 06, 2008 1:03 pm

appunto. sei tu che sai cose sicuramente ERRATE.. io VI sconsiglio VIVAMENTE di credere a qualsiasi cosa SENTIATE in giro e da CHIUNQUE
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » mar mag 06, 2008 1:53 pm

@AmiTV

1 - Se anche sapessero qualcosa, ricordati che i betatester sono tutti sotto NDA e non possono assolutamente dire nulla.

2 - Io mi chiedo come fai ancora a credere alle cavolate che dici MCEwen ( e come tu molta altra gente ), e' come quando dovevano uscire i computers di ACK.. e come tutte le altre cose che ha detto MCEwen..

3 - Io consiglio a tutti di ignorare tutte ste finte notizie di MCEwen e di aspettare, come detto da M3X, le news di maggio e giugno..

Il futuro per Amiga lo possono costruire solo ditte come ACube, che crede nel progetto e lo conosce, le altre sono solo parole al vento.. mi spiace dirlo ma e' cosi'..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda clros » mar mag 06, 2008 2:06 pm

NubeCheCorre ha scritto:
Il futuro per Amiga lo possono costruire solo ditte come ACube, che crede nel progetto e lo conosce, le altre sono solo parole al vento.. mi spiace dirlo ma e' cosi'..

:annu:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda AMIGATV » mar mag 06, 2008 2:34 pm

NubeCheCorre ha scritto:@AmiTV
2 - Io mi chiedo come fai ancora a credere alle cavolate che dici MCEwen ( e come tu molta altra gente ), e' come quando dovevano uscire i computers di ACK.. e come tutte le altre cose che ha detto MCEwen..

Il problema non è se crederli o no....quello che mi chiedo chi lo fare a bill ha rispondere a noi utenti??? e ti ricordo che l'ultima volta che mi ha scritto mi ha detto si sarebbe stato a las vegas...infatti è risultato cosi....guarda che mi ha dato la spiegazione perchè non sono usciti i famosi computer :ammicca:
non so se tutto vero pero' sono convinto che qualcosa sotto cè :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda clros » mar mag 06, 2008 2:40 pm

Qualsiasi cosa ti abbia detto, ormai per me lo fa solo per "propaganda".
vabbè, mi pare di capire che ci sia da aspettare qualche altra settimana...vedremo cosa dirà stavolta (scommetto macchine mirabolanti e sistemi operativi alieni...che poi farà vedere ...il primo martedì dopo l'annuncio :ahah: !)

Attualmente, che tra mille difficoltà ha fatto vedere qualcosa, è solo ACube in campo OS4.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda AMIGATV » mar mag 06, 2008 2:42 pm

clros ha scritto:Qualsiasi cosa ti abbia detto, ormai per me lo fa solo per "propaganda".
vabbè, mi pare di capire che ci sia da aspettare qualche altra settimana...vedremo cosa dirà stavolta (scommetto macchine mirabolanti e sistemi operativi alieni...che poi farà vedere ...il primo martedì dopo l'annuncio :ahah: !)

Attualmente, che tra mille difficoltà ha fatto vedere qualcosa, è solo ACube in campo OS4.

Guarda che io ti do completamente ragione...tanto cosa ci costa ad aspettare 2 3 settimane....se non succede niente pazienza :felice:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mar mag 06, 2008 3:01 pm

@amigatv

si e' stato a las vegas e mi ricordo anche la figura da cioccolatino che ha fatto... vabbe'..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda afxgroup » mar mag 06, 2008 3:19 pm

beh.. che dire.. credetci.. del resto siamo in Italia... la patria dove ancora si crede ad un presidente del consiglio comque quello NUOVO che abbiamo..

bah.. fate voi..
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda AMIGATV » mar mag 06, 2008 3:23 pm

afxgroup ha scritto:beh.. che dire.. credetci.. del resto siamo in Italia... la patria dove ancora si crede ad un presidente del consiglio comque quello NUOVO che abbiamo..

bah.. fate voi..

Ti brucia :ride:

- Commodore 64c + floppy

AMIGATV

Staff

Messaggioda afxgroup » mar mag 06, 2008 4:32 pm

beh.. se credi a lui.. puoi credere sicuramente a quello che dice Bill....
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda sgm0369 » mar mag 06, 2008 4:53 pm

afxgroup ha scritto:beh.. che dire.. credetci.. del resto siamo in Italia... la patria dove ancora si crede ad un presidente del consiglio comque quello NUOVO che abbiamo..

bah.. fate voi..

Beh? Non vedi il mio avatar? Nuovo nuovo, e con tanta voglia di giocare e scherzare.

:kaput:
Ciao,
Stefano.
sgm0369

Esperto

Messaggioda Amiga Supremo » mar mag 06, 2008 7:46 pm

clros ha scritto:...vedremo cosa dirà stavolta (scommetto macchine mirabolanti e sistemi operativi alieni...che poi farà vedere ...il primo martedì dopo l'annuncio :ahah: !)

Senza AOS4, qualunque cosa dirà o farà vedere, sarà legata agli attuali "prodotti" di AMIGA Inc. , quindi AA2 ed annessi e connessi (Partnership, PDA & Co. , games, ecc.); per AOS4 e gli AMIGA desktop "spenderà" due parole per dire "questo e quello..." (e cosa potrebbe fare di diverso, visto che AOS4 non è in mano a lui? :riflette: Dire che AOS5 è disponibile per l'acquisto? :ahah: :mah: :riflette: ).
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar mag 06, 2008 7:54 pm

AMIGATV ha scritto:
clros ha scritto:Qualsiasi cosa ti abbia detto, ormai per me lo fa solo per "propaganda".

Guarda che io ti do completamente ragione...tanto cosa ci costa ad aspettare 2 3 settimane....se non succede niente pazienza :felice:

QUOTO! :annu: :felice:
Comunque per me NON si tratta di credere o meno alle parole di Bill, ma di rendere l'attesa che gia ci tocca, meno monotona.
A meno che AMIGA Inc. non rieca a mettere le mani su AOS4 :wow: , dal lato desktop, AMIGA possiamo pure continuare ad aspettarlo.
Lui potrà fare anche N 1000 annunci, però se non ce l'ha, tutto resta (come fin dal principio), MOLTO aleatorio... :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar mag 06, 2008 8:14 pm

NubeCheCorre ha scritto:@AmiTV
3 - Io consiglio a tutti di ignorare tutte ste finte notizie di MCEwen e di aspettare, come detto da M3X, le news di maggio e giugno..

Perchè ignorare a priori le parole di Bill? :sperduto: (Si , consosco anch'io il passato :ammicca: ; Bill NON è un Santo, ad ogni modo, IN QUESTO CASO si trova in "buona" compagnia...).
Col beneficio del dubbio, TUTTO merita attenzione. :ammicca:
Tanto più che attendere per attendere, (almeno per me personalmente) cosa costa?
Le cose vanno valutate nell'inseme, noo?
E poi spezza la monotonia dell'attesa. :scherza: :ahah:
Sarebbe bello sentire anche gli Altri interessati, però loro (nel bene e nel male) si fanno sentire solo per "carta bollata".

Intanto aspetto anche le news annunciate da M3X, augurandomi però che non siano tutte AROS/Linux oriented. :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Kyle » mar mag 06, 2008 8:23 pm

bah.. fate voi..

La terra dei cachi.... :ahah:

Poveri noi, in che mani siamo finiti :no:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x