NubeCheCorre ha scritto:
Il futuro per Amiga lo possono costruire solo ditte come ACube, che crede nel progetto e lo conosce, le altre sono solo parole al vento.. mi spiace dirlo ma e' cosi'..
NubeCheCorre ha scritto:@AmiTV
2 - Io mi chiedo come fai ancora a credere alle cavolate che dici MCEwen ( e come tu molta altra gente ), e' come quando dovevano uscire i computers di ACK.. e come tutte le altre cose che ha detto MCEwen..
clros ha scritto:Qualsiasi cosa ti abbia detto, ormai per me lo fa solo per "propaganda".
vabbè, mi pare di capire che ci sia da aspettare qualche altra settimana...vedremo cosa dirà stavolta (scommetto macchine mirabolanti e sistemi operativi alieni...che poi farà vedere ...il primo martedì dopo l'annuncio!)
Attualmente, che tra mille difficoltà ha fatto vedere qualcosa, è solo ACube in campo OS4.
afxgroup ha scritto:beh.. che dire.. credetci.. del resto siamo in Italia... la patria dove ancora si crede ad un presidente del consiglio comque quello NUOVO che abbiamo..
bah.. fate voi..
afxgroup ha scritto:beh.. che dire.. credetci.. del resto siamo in Italia... la patria dove ancora si crede ad un presidente del consiglio comque quello NUOVO che abbiamo..
bah.. fate voi..
clros ha scritto:...vedremo cosa dirà stavolta (scommetto macchine mirabolanti e sistemi operativi alieni...che poi farà vedere ...il primo martedì dopo l'annuncio!)
AMIGATV ha scritto:clros ha scritto:Qualsiasi cosa ti abbia detto, ormai per me lo fa solo per "propaganda".
vabbè, mi pare di capire che ci sia da aspettare qualche altra settimana...vedremo cosa dirà stavolta (scommetto macchine mirabolanti e sistemi operativi alieni...che poi farà vedere ...il primo martedì dopo l'annuncio!)
Attualmente, che tra mille difficoltà ha fatto vedere qualcosa, è solo ACube in campo OS4.
Guarda che io ti do completamente ragione...tanto cosa ci costa ad aspettare 2 3 settimane....se non succede niente pazienza
NubeCheCorre ha scritto:@AmiTV
3 - Io consiglio a tutti di ignorare tutte ste finte notizie di MCEwen e di aspettare, come detto da M3X, le news di maggio e giugno..
bah.. fate voi..
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti