http://crave.cnet.com/8301-1_105-9874199-1.html
meno male che non mi ero preso il lettore hd dvd per il 360!

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Il bello è che in Divx i film in fullHD non hanno nulla da invidiare e risparmiano un sacco di GB su tali supporti.
I Blu ray a mio parere sono quasi inutili,per via dell'utilizzo e del prezzo.
Qui é la stessa storia degli anni 80,con VHS vs BetaMax(?), invece della qualità vincono l'ignoranza e le mosse di mercato,per spillare soldi ai "comuni mortali"!![]()

riko ha scritto:E per gli utenti è un vantaggio o uno svantaggio?
non ho minimamente seguito la cosa....
) dove, a causa di motivi intrinseci alla gestione del formato, i colori *sballano* facilmente, quindi per noi col PAL il VHS fu la decisione ottimale.

MazinKaesar ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Il bello è che in Divx i film in fullHD non hanno nulla da invidiare e risparmiano un sacco di GB su tali supporti.
I Blu ray a mio parere sono quasi inutili,per via dell'utilizzo e del prezzo.
Qui é la stessa storia degli anni 80,con VHS vs BetaMax(?), invece della qualità vincono l'ignoranza e le mosse di mercato,per spillare soldi ai "comuni mortali"!![]()
Naaaa, la qualità è superiore, e se hai uno schermo molto grande si vede. Col 19 pollici della scrivania per fortuna ancora no ^^
Cmq, ormai anche MS sta passando al Blu Ray pensando in una futura versione dell'Xbox360 con lettore BD integrato. Solo Apple non ha ancora fornito unità BD alle sue macchine. Strano.

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Beh... sarà!? Ma sul mio 37 pollici HD,gli HD in DivXche vedo e anche a fermo immagine,sembrano delle fotografie senza difetti,anche a n palmo dal naso! (per me è più che ottimo,e poi non spendo in lettori)

Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti