http://crave.cnet.com/8301-1_105-9874199-1.html
meno male che non mi ero preso il lettore hd dvd per il 360!

MacGyverPPC ha scritto:Il bello è che in Divx i film in fullHD non hanno nulla da invidiare e risparmiano un sacco di GB su tali supporti.
I Blu ray a mio parere sono quasi inutili,per via dell'utilizzo e del prezzo.
Qui é la stessa storia degli anni 80,con VHS vs BetaMax(?), invece della qualità vincono l'ignoranza e le mosse di mercato,per spillare soldi ai "comuni mortali"!![]()
riko ha scritto:E per gli utenti è un vantaggio o uno svantaggio?
non ho minimamente seguito la cosa....
MazinKaesar ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Il bello è che in Divx i film in fullHD non hanno nulla da invidiare e risparmiano un sacco di GB su tali supporti.
I Blu ray a mio parere sono quasi inutili,per via dell'utilizzo e del prezzo.
Qui é la stessa storia degli anni 80,con VHS vs BetaMax(?), invece della qualità vincono l'ignoranza e le mosse di mercato,per spillare soldi ai "comuni mortali"!![]()
Naaaa, la qualità è superiore, e se hai uno schermo molto grande si vede. Col 19 pollici della scrivania per fortuna ancora no ^^
Cmq, ormai anche MS sta passando al Blu Ray pensando in una futura versione dell'Xbox360 con lettore BD integrato. Solo Apple non ha ancora fornito unità BD alle sue macchine. Strano.
MacGyverPPC ha scritto:Beh... sarà!? Ma sul mio 37 pollici HD,gli HD in DivXche vedo e anche a fermo immagine,sembrano delle fotografie senza difetti,anche a n palmo dal naso! (per me è più che ottimo,e poi non spendo in lettori)
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti