ho provato tubexx ed anche a me da gli stessi errori di Kyle ed anche io ho una uA1 :
errore rxmui
Macro:worker:tubexx/tubexx.rexx
linea:1360
errore:risorsa non aperta
info:guigfx.library 17+
naturalmente ho installato la guigfx libs per os4
alfie ha scritto:Hummm il senso di questo messaggio mi è oscuro. Forse, non sono io quello che dovrebbe mandare pvt.
Forse, pochi giorni fa, quando ho modificato TheBar per fargli mostrare png con trasparenza come si deve su OS4 (quando il curatore della versione OS4 non l'aveva fatto per due anni interi) ero astioso. Forse, quando invito a mandare bug reports, in modo tale che si possa risolvere un problema e permettere ad un programma di girare anche su OS4, sono astioso. Forse, quando rilascio versioni 68K di qualcosa, in modo che possa girare anche su OS4, dopo aver fatto passare serate noiosissime di debug e crash ad amici con OS4 su irc, sono astioso.
Vediamo di non confondere, momenti di ilarità tra amici, nel privato di un canale irc, dove tutti sono ben accolti e si discute di qualsiasi argomento con offese come la precendente, riportata in un forum pubblico.
Ma fatemi il piacere, va.
-- alfonso
alfie ha scritto:E quindi? Cosa hai letto? Che trovo assurdo avere una ppc e non provare ad installare MorphOS pup che è gratis? E con questo? Se vuoi te lo firmo davanti ad un notaio. Come è il detto "malpensa, malfa" o era linate? Bo. Bo davvero. Aggiungiamo un about va...
-- alfonso
afxgroup ha scritto:alfie ha scritto:Hummm il senso di questo messaggio mi è oscuro. Forse, non sono io quello che dovrebbe mandare pvt.
Forse, pochi giorni fa, quando ho modificato TheBar per fargli mostrare png con trasparenza come si deve su OS4 (quando il curatore della versione OS4 non l'aveva fatto per due anni interi) ero astioso. Forse, quando invito a mandare bug reports, in modo tale che si possa risolvere un problema e permettere ad un programma di girare anche su OS4, sono astioso. Forse, quando rilascio versioni 68K di qualcosa, in modo che possa girare anche su OS4, dopo aver fatto passare serate noiosissime di debug e crash ad amici con OS4 su irc, sono astioso.
Vediamo di non confondere, momenti di ilarità tra amici, nel privato di un canale irc, dove tutti sono ben accolti e si discute di qualsiasi argomento con offese come la precendente, riportata in un forum pubblico.
Ma fatemi il piacere, va.
-- alfonso
guarda che le mailing list le leggo anche io...
bhop ha scritto:premesso che voi parlate e voi vi capite :
alzate il telefono e vi chiarite tra di voi senza rompere le palle agli altri. Mi sembra facciate la guerra dei poveri: gia' siamo pochi, divisi e ci facciamo guerra...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti