Purtroppo sarò via di casa e fino a lunedì non sò se potrò
leggere i messaggi.
Alfie ha scritto:Quindi, questa faccenda dei bug e dei crash di RxMUI che leggo piuttosto spesso su questo forum mi sta dando fastidio non poco. Dato che ho utenti di RxMUI su tutti i sistemi supportati e non ho ricevuto ultimamente alcuna segnalazione da loro. Far passare il programma a cui tengo di più come "crascioso" mi sembra piuttosto tipico di una certa mentalità.
alfie ha scritto:pvanni ha scritto:Per quanto riguarda i guru, ho cercato di capire da cosa sono dati,
il punto in cui capita è sempre lo stesso ma non ci ho visto niente
di strano, mi sà che è un problema di rxmui.
Esiste una ml di RxMUI, dove riportare questioni del genere e dove ho sempre risposto con attenzione.
In questo momento di enorme quantità di differenti versioni di AmigaOS e di MUI, non è possibile assicurare con certezza che qualcosa funzioni sempre e comunque. Ma RxMUI è stata scritta e continua ad essere scritta alla "vecchia maniera", dove si bada al sodo.
Quindi, questa faccenda dei bug e dei crash di RxMUI che leggo piuttosto spesso su questo forum mi sta dando fastidio non poco. Dato che ho utenti di RxMUI su tutti i sistemi supportati e non ho ricevuto ultimamente alcuna segnalazione da loro. Far passare il programma a cui tengo di più come "crascioso" mi sembra piuttosto tipico di una certa mentalità.
Ho fatto scrivere ad un amico con os4 in modo da poter avere tubexx os4, ma a quanto mi risulta non gli è stato risposto. Lamentarsi di un problema senza tentare di capirne le cause e risolverlo è assolutamente inutile e fanciullesco.
-- alfonso
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti