AmigaCori ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:AmigaOS5 sarà superiore rispetto a MacOSX???![]()
![]()
![]()
Beh, se aspettano ancora un po', SICURAMENTE Sì!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmmvedo che sei di buon umore ultimamente....ti diverti a spese del futuro OS5.0...eh?
tu che hai l'OS4.0!
![]()
................verra' un giorno che anche noi altri si potra'!
....forse
.....magari rivendendoci gli A1 tra di noi
Amiga Supremo ha scritto:Alla Apple come hanno fatto a tirare fuori MacOSX?![]()
![]()
AmigaCori ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Alla Apple come hanno fatto a tirare fuori MacOSX?![]()
![]()
...non ho ben capito il senso della tua domandanon vorrei fraintendere
, maliziosamente potrei pensare che fosse una domanda retorica avente come risposta: un famoso sistema OpenSource.
AmigaCori ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Alla Apple come hanno fatto a tirare fuori MacOSX?![]()
![]()
...non ho ben capito il senso della tua domandanon vorrei fraintendere
, maliziosamente potrei pensare che fosse una domanda retorica avente come risposta: un famoso sistema OpenSource.
Classic Amiga Man ha scritto:Eh sì, copiato a piene mani:ma per favore.
Certo, una svolta nell'adottare tecnologia derivate dal mondo *nix, miscelate con il meglio del vecchio System ed addizionato da quel capolavoro di NeXt.
Ma 'sta tiritera ridicola è ormai vecchia e stantia.
Se poi qualcuno pensa che basta qualche addon ad una distribuzione Linux per creare OSX, beh mi lascia basito.
Kyle ha scritto:Ma Ikir non ti ha dato la sua copia di OS4?
E l'ultimo upgrade non lo hai scaricato?
Mi sa che mi sono perso qualcosa in questi ultimi 15 giorni...
Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Eh sì, copiato a piene mani:ma per favore.
Certo, una svolta nell'adottare tecnologia derivate dal mondo *nix, miscelate con il meglio del vecchio System ed addizionato da quel capolavoro di NeXt.
Ma 'sta tiritera ridicola è ormai vecchia e stantia.
Se poi qualcuno pensa che basta qualche addon ad una distribuzione Linux per creare OSX, beh mi lascia basito.
Beh...![]()
Hanno tracciato una "nuova" strada...![]()
Non si può biasimare chi vorrà percorrerla...![]()
Però, io mi auguro ben ALTRO per AMIGA!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti