OS5 sarà meglio di MacOSX?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda samo79 » mar ott 09, 2007 11:18 pm

Cmq se anche stavolta non tira fuori una ceppa il nostro Bill ci fa proprio una gran bella figura di M.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » mar ott 09, 2007 11:58 pm

Alla Apple come hanno fatto a tirare fuori MacOSX? :riflette: :mah: :sperduto:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ott 10, 2007 12:07 am

AmigaCori ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:AmigaOS5 sarà superiore rispetto a MacOSX??? :mah: :sperduto: :riflette:
Beh, se aspettano ancora un po', SICURAMENTE Sì! :annu: :scherza:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Mmmm :mah: vedo che sei di buon umore ultimamente....ti diverti a spese del futuro OS5.0...eh? :mah: tu che hai l'OS4.0! :uffa:

.......... :scherza: ......verra' un giorno che anche noi altri si potra'! :ahah: ....forse :riflette: .....magari rivendendoci gli A1 tra di noi :ride:

Sì, lo ammetto, MI DIVERTO UN MONDO! :annu:
Però potrei fare ancora di più, se soltanto avessi la ISO di AOS4... :sperduto:
L'A1 è pur sempre un AMIGA, però, forse ingiustificatamente, "ho paura" di combinare qualcosa di irreparabile, per cui poi per risolvere, servirebbe una bella installazione ex novo... :riflette:
Però senza AOS4... :triste:
Comunque mi rifarò appena potrò. :felice:
Spero presto! :ammicca:
Non preoccuparti, non dovremo rivenderci tra di noi i nostri AMIGA ONE, perchè AOS4 sarà PER TUTTI con SAM! :wow: :eheh:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Kyle » mer ott 10, 2007 1:18 am

Ma Ikir non ti ha dato la sua copia di OS4?
E l'ultimo upgrade non lo hai scaricato?
Mi sa che mi sono perso qualcosa in questi ultimi 15 giorni...
Kyle

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » mer ott 10, 2007 1:41 am

Amiga Supremo ha scritto:Alla Apple come hanno fatto a tirare fuori MacOSX? :riflette: :mah: :sperduto:

...non ho ben capito il senso della tua domanda :sperduto: non vorrei fraintendere :scherza: , maliziosamente potrei pensare che fosse una domanda retorica avente come risposta: un famoso sistema OpenSource.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » mer ott 10, 2007 10:06 am

AmigaCori ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Alla Apple come hanno fatto a tirare fuori MacOSX? :riflette: :mah: :sperduto:

...non ho ben capito il senso della tua domanda :sperduto: non vorrei fraintendere :scherza: , maliziosamente potrei pensare che fosse una domanda retorica avente come risposta: un famoso sistema OpenSource.

E per non parlare di OpenDarwin, rigorosamente chiuso ora che si è passati a x86 :scherza:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Classic Amiga Man » mer ott 10, 2007 12:59 pm

Eh sì, copiato a piene mani:ma per favore.
Certo, una svolta nell'adottare tecnologia derivate dal mondo *nix, miscelate con il meglio del vecchio System ed addizionato da quel capolavoro di NeXt.
Ma 'sta tiritera ridicola è ormai vecchia e stantia.
Se poi qualcuno pensa che basta qualche addon ad una distribuzione Linux per creare OSX, beh mi lascia basito.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mer ott 10, 2007 6:55 pm

AmigaCori ha scritto:

"Maliziosamente" hai colto nel segno. :ammicca:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ott 10, 2007 7:00 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Eh sì, copiato a piene mani:ma per favore.
Certo, una svolta nell'adottare tecnologia derivate dal mondo *nix, miscelate con il meglio del vecchio System ed addizionato da quel capolavoro di NeXt.
Se poi qualcuno pensa che basta qualche addon ad una distribuzione Linux per creare OSX, beh mi lascia basito.

Beh... :riflette:
Hanno tracciato una "nuova" strada... :sperduto:
Non si può biasimare chi vorrà percorrerla... :mah:
Però, io mi auguro ben ALTRO per AMIGA! :felice: :ammicca:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ott 10, 2007 7:08 pm

Kyle ha scritto:Ma Ikir non ti ha dato la sua copia di OS4?
E l'ultimo upgrade non lo hai scaricato?
Mi sa che mi sono perso qualcosa in questi ultimi 15 giorni...

Per AOS4, dovrei scaricarlo io dal sito di HYPERION, purtroppo però, per ora non sono neanch'ora abilitato per farlo.
Molto probabilmente, non hanno neanch'ora chiuso la procedura di trasferimento della licenza.
Ci vorrà ancora un po' di tempo.
Comunque l'A1 è una BOMBA! :wow:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » mer ott 10, 2007 7:17 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Classic Amiga Man ha scritto:Eh sì, copiato a piene mani:ma per favore.

Beh... :riflette:
Hanno tracciato una "nuova" strada... :sperduto:
Non si può biasimare chi vorrà percorrerla... :mah:
Però, io mi auguro ben ALTRO per AMIGA! :felice: :ammicca:

:mah:
Non capisco, lasciamo perdere va :riflette: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mer ott 10, 2007 8:33 pm

Semplicemente il mondo della MELA, non mi sembra poi tutto questo gran che (parere personale; come tutti hanno fatto cose azzeccate ed altre no).
Comunque loro alla fine, "si sono ispirati" ad un qualcosa ed ecco i nuovi OS.
Non dico che abbiano spudoratamente copiato (anche perchè ormai rimane ben poco da inventare, di quello che gia non lo sia stato), però sicuramente hanno aperto una nuova "redditizia" strada, quindi è chiaro che a qualcuno possa venire in mente di fare la stessa cosa, cambiando qualcosina (magari le virgole...).
Per AOS5 invece penso che per ora, neanche questa possibilità ci sia, perchè se è vero che esiste qualcosa è difficile che sia completamente orfano del lavoro di HYPERION... :riflette:
Altrimenti non mi spiego la causa; AMIGA Inc. cosa vorrebbe a fare AOS4???
Comunque, COME SEMPRE, aspettiamo di vedere qualcosa. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » mer ott 10, 2007 8:43 pm

Appunto, lasciamo perdere va.
Occupati dell'A1 e di Bill che mi pari più ferrato.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mer ott 10, 2007 8:52 pm

Punto sul vivo? :scherza:
Allora speriamo che AOS5 (campa cavallo che l'erba cresce) sia, se non superiore, almeno DIVERSO da OSX. :ahah: :ahah:
I gusti sono gusti. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » mer ott 10, 2007 9:02 pm

No, no, semplicemente dai l'impressione di non saperne poi molto dell'argomento e ad evangelizzare non mi ci metto proprio.
E poi sarebbe un discorso OooooooooooooTiiiiiiiiiii.
Classic Amiga Man

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale