superfolletto ha scritto:Ho gia tenuto conto che non si tratta di una semplice mainboard ma che integra scheda grafica e sonora, ma non è questo il punto, io dico che proprio per il fatto che si tratta di una piattaforma di nicchia dovrebbe costare meno per poter dar modo di rilanciare questa piattaforma, mi sembra chiaro che io utente che acquisto sam per una piattaforma di nicchia e quindi poco diffusa dove tra l'altro non trovo tutto il parco software che desidero mi trovo penalizzato in questo senso, quindi il costo di sam dovrebbe venire incontro all'utente e darebbe modo anche ad Acube di smerciare e diffondere in modo più ampio il proprio prodotto anche verso quei clienti che non possono permettersi una spesa del genere, quindi meno spesa più diffusione e in questo modo la nicchia nel tempo si fa meno nicchia. Capito il concetto ?
Scusa ma se stiamo a vedere quello che costa un MAC.... in fondo e in nicchia anche lui... se ha avuto una ripresa negli ultimi anni è solo per i prezzi alti e per il suo sistema figo ... che si avvicina molto a AMIGA ... Ma la mossa che ha reso a Mac un'utenza maggiore negli ultimi anni, è stato il lancio di IPOD e TELEFONI dedicati

Cosa che sarebbe niente male anche x far tornare in auge AMIGA e far vedere di cosa sia capace anche su un telefonino dei più scarsi