E poi ricordo anche vecchi programmi x Amiga dedicati a chi fa lavori professionali: ad esempio un archivio che se non erro scattava foto a raggi x per i dentisti, dove si potevano catalogare le foto varie x ogni paziente.
Oppure i vari programmi compatibilissimi con i CAD.
Io ricordo un Finanziere che usava un 1200 con Wordwort in ufficio x fare verbali e vari documenti.E nel 92 facevano una porca figura! altro che office!
Basterebbe (x chi li faceva) riprendere e riscrivere i vecchi parchi SW AMIGA e ottimizzarli al massimo x il
nuovo OS4!.... e poi voglio vedere se messi in bella mostra i clienti non ci fanno un bel pensierino, dicendole che certi doc e certi oggetti 3D sono visualizzabili in multipiattaforma,e quindi possono lavorare meglio condividendo il lavoro fatto con semplicità a casa propria con amiga!
E bisognerebbe svegliare tutti quelli ignoranti (che becco pure io,spesso) che fanno i paragoni con i processori PPC e Intel e non capiscono che i Mhz tra l'uno è l'altro sono diversi si, ma un PPC con G4 con 400Mhz rende
più o meno, quanto un Amd xp a 1500Mhz con win XP.(penso mooolto di più)
Quindi che i pi ciisti SI DIANO UNA RINFRESCATA CULTURALE SULLA TECNOLOGIAAA!!!
E poi non c apisco sti fissati del PC. quando vedevano un programma simile su amiga e su pc ti dicono "eh, vedi lo stesso programma su pc occupa piu mega)! Certo! Rispondevo io. Ma su amiga è più leggero proprio grazie al fatto che lo stesso programma è più semplice da scrivere
e la qualità è la stessa se non migliore.
Ma il più delle volte è come parlare ai muli! Sono i classici boccaloni della pubblicità falsa!
AMIGA OS4... LIGHT REVOLUTION and SPEED!