MacGyverPPC ha scritto:intanto ho provato la SAM ma su monitor non appare nulla, azz eppure enrico l'ha messa in funzione sotto i miei occhi.![]()
spero non sia fusa... l'unica cosa che mostra segni di vita è il led
clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:intanto ho provato la SAM ma su monitor non appare nulla, azz eppure enrico l'ha messa in funzione sotto i miei occhi.![]()
spero non sia fusa... l'unica cosa che mostra segni di vita è il led
Calmo...dettaglia meglio la situazione.
Sei sicuro che l'alimentatore funzioni?
Hai collegato il cavo del monitor?
MacGyverPPC ha scritto:Cerrrto! monitor collegato e alimentatore Free silent da 450W appena comprato! forse xchè mancano hd e dvd?
yashin71 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Io ho comprato sam al PA in attesa di OS4,che appena possibile mi sarà spedito a casa... da quel che ho sentito sembra già funzionante e dovrebbe mancare solo l'installer x metterlo su![]()
Spero solo che la mia SAM440 nell'attesa non faccia la muffa![]()
L'importante è crederci come faccio da anni e annimai abbattersi
Scusa mi fai capire una cosa: hai comprato SAM per 586,80 €ri e per ora non ci gira nemmeno Linux?![]()
AMIGATV ha scritto:A quando un aggiornamento del sito con prezzi e configurazioni???
superfolletto ha scritto:Ma che senso ha acquistare SAM per utilizzare Linux quando potremo installarlo su PC ?
superfolletto ha scritto:Se permetti se devo spendere dei soldi per far girare un SO che potrei installare senza spendere un centesimo sul computer che gia ho è di gran lunga da preferire, non sono ancora impazzito...
MacGyverPPC ha scritto:superfolletto ha scritto:Ma che senso ha acquistare SAM per utilizzare Linux quando potremo installarlo su PC ?
Ha moooolto senso xchè oltre a linux e soci girerà anche il nuovo OS4 x AMIGA un mito di sistemae forse anche MORPHOS che è un clone (niente male direi) di AMIGA .... e io sono stato a PA e dopo anni ho visto che OS4 fa luccicare ancora gli occhi! complimentoni alla grande comunità di sviluppatori che fanno ancora stupire più che mai
![]()
![]()
superfolletto ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:superfolletto ha scritto:Ma che senso ha acquistare SAM per utilizzare Linux quando potremo installarlo su PC ?
Ha moooolto senso xchè oltre a linux e soci girerà anche il nuovo OS4 x sam:
Non ho ancora letto notizie ufficiali riguardo ad OS4 su SAM.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti