superfolletto ha scritto:Attualmente non so quale software per Amiga può sfruttare 2 Gb.
superfolletto ha scritto:Attualmente non so quale software per Amiga può sfruttare 2 Gb.
superfolletto ha scritto:Purtroppo di SAM non sappiamo ancora niente (o quasi) per esempio non sappiamo quando uscirà per l'utenza non industriale, non sappiamo quanto costerà e soprattutto non sappiamo se ci girerà OS4, non abbiamo al momento elementi validi per sapere se sarà o no questa la strada per il rilancio di Amiga (almeno in Italia) capisco che Acube ci stia ancora lavorando sopra, ma almeno qualche dettaglio su quello che sarà il lancio di questa scheda, dove acquistarla e quale fetta di mercato ricoprirà dico almeno questo potrebbero dichiararlo, confido comunque nella loro indubbia serietà e professionalità, ma sinceramente questa carenza di informazione mi lascia un pò disorientato e perplesso, non penso di essere il solo.
Amiga Supremo ha scritto:Speriamo...![]()
Se poi alle notizie si aggiungesse la messa sul mercato per TUTTA l'Utenza...
superfolletto ha scritto:NON VORREI FRENARE I VOSTRI ENTUSIASMI, MA PERSONALMENTE CREDO SIA MEGLIO NON FARE IL PASSO PIù LUNGO DELLA GAMBA, INTANTO SAREBBE MEGLIO METTERE LE MANI SU SAM, E TESTARNE LE SUE POTENZIALITA' CON OS4, PER MOANA C'E' TEMPO ANCHE PER BATTERE LA CONCORRENZA...
Danyblu ha scritto:Speriamo di si, Natale si avvicina.....
Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Speriamo di si, Natale si avvicina.....
A Natale mancano ancora sette mesi.![]()
Raffaele ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Speriamo di si, Natale si avvicina.....
A Natale mancano ancora sette mesi.![]()
E forse non sai che tutti i progetti di vendita per Natale, tutti gli accordi commerciali e le decisioni sui prodotti che usciranno a Natale, vengono fatti nelle fabbriche e nei centri commerciali proprio in questo periodo dell'anno, quando mancano ancora sei mesi da Natale.
Già a ottobre è tutto pronto per Natale ed è stato deciso ciò che deve essere spedito O NO nei negozi, perché a quel punto i commercianti hanno già scelto dai cataloghi, preparati IN QUESTO periodo dell'anno...
Se con Amiga Inc. e Hyperion le cose si protraggono a lungo, ACube non avrà il tempo tecnico di fare nulla per uscire sul mercato nel periodo di Natale, in cui tutti hanno la tredicesima in tasca e possono finalmente permettersi di fare spese voluttuarie...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti