Fino a ieri l'altro non c'erano i soldi nemmeno per comprarsi l'hw,adesso fioccano milioni di verdoni ovunque

NTN ha scritto:Come ho già cercato di far capire, non vuol dire niente. McEwen ha detto ai Friedens di aver offerto 2 milioni ad Hyperion, ma non l'ha mai fatto. Per essere ancora più precisi: l'offerta dei 2 mil. non è mai arrivata ad Hyperion.
guruman ha scritto:Prendilo con le molle fino a che non esce il transcript dell'audizione, ma pare che sia stato proprio l'avvocato di Hyperion a citare l'offerta di 2 milioni di $ davanti al giudice... Il che ancora una volta getterebbe una luce grigia su Hyperion che a quanto pare non ha fatto sapere nulla agli sviluppatori...
guruman ha scritto:Prendilo con le molle fino a che non esce il transcript dell'audizione, ma pare che sia stato proprio l'avvocato di Hyperion a citare l'offerta di 2 milioni di $ davanti al giudice... Il che ancora una volta getterebbe una luce grigia su Hyperion che a quanto pare non ha fatto sapere nulla agli sviluppatori...
Saluti,
Andrea
NTN ha scritto:Certamente io sono di parte qui, ma le fonti che mi hanno detto questo le ritengo affidabili.
Se vedi quello che è agli atti, McEwen in un chat ha detto ai due Friedens che offriva i famosi 2M di $ a Hyperion.
Da qui in poi, la fonte che ho mi ha assicurato che l'offerta non è mai arrivata ad Hyperion, che insomma era una 'boutade'. Sai, dal soggetto in questione di queste ne abbiamo già sentite tante....
Ma ne dubito comunque, anche per un motivo: se McEwen avesse voluto comprare "tutto" OS4, non doveva rivolgersi ad Hyperion, ma ai singoli sviluppatori.
Hyperion NON POSSIEDE i sorgenti e le proprietà intelletuali di molti componenti.
Quello che è fuori discussione è che McEwen stesse giocando molto sporco, perchè sperava di fare leva sulla cifra per separare i Friedens da Hyperion (come dimostrano anche altri chat agli atti).
guruman ha scritto:E fin qui non metto in dubbio nulla. Solo che ci sono solo due testimonianze della audizione, un intervento su IRC di non si sa bene chi e un report di un utente canadese che e' andato di persona a Seattle, e dicono le stesse cose (particolare che li rende in qualche modo attendibili), e entrambi confermano che l'avvocato di Hyperion ha citato l'offerta da 2 milioni di $ in tribunale.
AmigaInc ha un contratto con Hyperion e con Hyperion soltanto, e puo' anche non conoscere chi siano i programmatori che Hyperion ha messo sotto contratto.
Dunque Amiga si rivolge come da contratto a Hyperion, e la cosa e' normalissima, come e' normale che non contatti direttamente le terze parti, tranne i gemelloni, che sono piuttosto famosi. In che modo McEwen avrebbe dovuto sapere di dover contattare te, ad esempio? O glielo dice Hyperion o lui, come molti altri, non sa del tuo contratto.
guruman ha scritto:C'e' il tuo nome, si, ma non un tuo indirizzo (fisico o anche solo email).
elwood ha scritto:guruman ha scritto:C'e' il tuo nome, si, ma non un tuo indirizzo (fisico o anche solo email).
Hai raggione, Bill non sa fare una ricerca su Google, o andare a trovare i sviluppatori sui forum Amighisti.
Dai, per piacere !
elektro_fabius ha scritto:Chi ha vinto?!?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti