Novità riguardanti la causa (leggete dal doc 23 in poi)

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 11:55 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Viste le novità saltate fuori,cosa dice la Triade di rendere noto qualcosa ufficialmente?

Se non mi sbaglio avevano gia in programma di dire qualcosa.
Speriamo lo facciano presto, anche per farci comprendere meglio la reale situazione.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » lun mag 28, 2007 12:00 am

Anche perchè...........

SO DOVE ABITANO.

:skull:
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » lun mag 28, 2007 1:41 am

@AmigaSupremo

Il pdf li ho letti e c' ho non mi leva dalla testa che MCEwen stia tendando di fare il furbo e dall' altra parte invece vedo una ditta di nome Hyperion che ci ha messo anima impegno e tanti tanti soldi che sta per essere " gabbata " da un tizio che di amiga penso non freghi niente..

Per le maledizioni che gli ho " mandato " e' ovvio che, a parte il tono veramente maleducato e da qui accetto in pieno il " richiamo " di samo, non sono veramente augurate ma solo dette a livello personale come sfogo mio per questa situazione che secondo me si poteva veramente evitare a priori anzi che non doveva neanche sfiorare l' anticamera del cervello di MCEwen..

Ci mancherebbe solo che augurassi a qualcuno qualcosa di male..

Credo molto nella legge Divina.. e cioe' che prima o poi ti torna tutto indietro e se semini vento raccogli tempesta...

E secondo me gli arrivera' un tornado ....
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda clros » lun mag 28, 2007 9:18 am

Moana...adesso sappiamo cos'è.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda scusscus » lun mag 28, 2007 9:39 am

clros ha scritto:Moana...adesso sappiamo cos'è.

Ti riferisci al Mac mini PPC?
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda clros » lun mag 28, 2007 10:27 am

scusscus ha scritto:
clros ha scritto:Moana...adesso sappiamo cos'è.

Ti riferisci al Mac mini PPC?

Più avanti nel documento c'è scritto...
Ma cmq, che rabbia che tutti questi progetti che dovevano restare segreti siano venuti alla luce.
Mi chiedo a chi dare la colpa...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda peterray » lun mag 28, 2007 12:02 pm

Amiga Supremo ha scritto:Leggendo le carte del processo in corso, mi sembra di capire che AMIGA Inc. abbia sempre assolto ad ogni impegno (e oltre) verso HYPERION, rispetto a quanto definito di comune accordo e stipulato in forma contrattuale.

Da quanto ho capito io, leggendo le carte del processo, Amiga Inc. non ha assolto i suoi impegni contrattuali (rendere disponibili i sorgenti di AmigaOS 3.1, 3.5, 3.9) e non ha esercitato il "buy in" (ha pagato solo 22500 dollari su 25000 dai quali bisogna detrarre anche 5000 dollari per un lavoro svolto da Hyperion per conto di Amiga Inc su dei driver 3D).

Poi forse (ma credo che questo non sia dimostrabile) Amiga Inc è (stata) insolvente e quindi i diritti su AmigaOS sarebbero passati automaticamente a Hyperion.

Inoltre Amiga Inc (Delaware, quella odierna) non sarebbe legittimamente il successore di Amiga Inc (Washington, quella "chiusa") per quanto riguarda l'accordo iniziale del 2001 per lo sviluppo di AmigaOS4.0 in quanto nè Eyetech nè Amiga Inc (Washington) stessa hanno dato il loro assenso.

Secondo me Hyperion ha fatto uno stupendo lavoro rilasciando AmigaOS 4.0 nel giugno/dicembre 2004 secondo e oltre le specifiche concordate, pensando che hanno fatto tutto praticamente senza alcun supporto da parte di Amiga Inc.

Comunque la causa per lo meno dovrebbe fare chiarezza in tutta questa vicenda. Speriamo che il verdetto, qualunque esso sia, venga accettato da tutte le parti e vengano realizzati tutti i progetti che sono rimasti in cantiere per tutto questo tempo !!!

Ciao
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » lun mag 28, 2007 9:10 pm

peterray ha scritto:Da quanto ho capito io, leggendo le carte del processo, Amiga Inc. non ha assolto i suoi impegni contrattuali (rendere disponibili i sorgenti di AmigaOS 3.1, 3.5, 3.9) e non ha esercitato il "buy in" (ha pagato solo 22500 dollari su 25000 dai quali bisogna detrarre anche 5000 dollari per un lavoro svolto da Hyperion per conto di Amiga Inc su dei driver 3D).

Se non sbaglio ho letto che i 2500$ che mancano all'appello, Bill li ha dati direttamente dal proprio conto personale (ha allegato agli atti anche la documentazione dell'avvenuta transazione) e poi tra le altre cose ha allegato anche degli altri documenti alla memoria difensiva, a sostegno di tutto questo.

peterray ha scritto:Inoltre Amiga Inc (Delaware, quella odierna) non sarebbe legittimamente il successore di Amiga Inc (Washington, quella "chiusa") per quanto riguarda l'accordo iniziale del 2001 per lo sviluppo di AmigaOS4.0 in quanto nè Eyetech nè Amiga Inc (Washington) stessa hanno dato il loro assenso.

:sperduto: "Non sarebbe" o "NON E'"? :riflette: :mah:

peterray ha scritto:Secondo me Hyperion ha fatto uno stupendo lavoro rilasciando AmigaOS 4.0 nel giugno/dicembre 2004 secondo e oltre le specifiche concordate, pensando che hanno fatto tutto praticamente senza alcun supporto da parte di Amiga Inc.

Tralasciando il risultato del lavoro di HYPERION, sulla cui bontà non si può discutere (soprattutto visto le risorse, l'impegno ed il tempo profusi), come ho gia avuto modo di scrivere, per me qui nessuno è completamente nè BUONO nè CATTIVO.
Sembra una guerra tra "poveracci"; ognuno ha tentato di fregare l'altro e anche HYPERION a fatto la sua parte...

peterray ha scritto:Comunque la causa per lo meno dovrebbe fare chiarezza in tutta questa vicenda. Speriamo che il verdetto, qualunque esso sia, venga accettato da tutte le parti e vengano realizzati tutti i progetti che sono rimasti in cantiere per tutto questo tempo !!!

Ciao
Gabriele

La causa certamente farà in po' di chiarezza.
PURTROPPO PERO' IL TEMPO PERSO SARA' DIFFICILE DA RECUPERARE... :no:
Ad ogni modo per me, non entrerà nel merito della questione più importante (il diritto ad essere l'OS AMIGA UFFICIALE) e quindi alla fine l'AMIGA OS 4.0 di HYPERION non sarà l'AMIGA OS di AMIGA Inc. , a meno che non trovino un accordo :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun mag 28, 2007 9:26 pm

NubeCheCorre ha scritto:E secondo me gli arrivera' un tornado ....

3D? :scherza: :scherza: :scherza:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda peterray » mar mag 29, 2007 2:36 pm

Amiga Supremo ha scritto:
peterray ha scritto:Inoltre Amiga Inc (Delaware, quella odierna) non sarebbe legittimamente il successore di Amiga Inc (Washington, quella "chiusa") per quanto riguarda l'accordo iniziale del 2001 per lo sviluppo di AmigaOS4.0 in quanto nè Eyetech nè Amiga Inc (Washington) stessa hanno dato il loro assenso.

Anche questo lo deciderà il giudice.

Ciao
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda will » mar mag 29, 2007 2:46 pm

peterray ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:

Anche questo lo deciderà il giudice.

Ciao
Gabriele

Qualcuno ha idea delle tempistiche previste o solite per questa tipologia di casi?
William
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
will

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mar mag 29, 2007 9:18 pm

peterray ha scritto:Anche questo lo deciderà il giudice.

Ciao
Gabriele

Ciao,
speriamo che decida presto e BENE!
Però quando lo farà, la sentenza sarà immediatamente esecutiva?
Non vorrei che alla fine bisognerà aspettare anche i tempi di eventuali ricorsi, controricorsi e ulteriori gradi di giudizio (insomma, un po' come qui in Italy, dove per avere giustizia servono anni...) :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale