peterray ha scritto:Da quanto ho capito io, leggendo le carte del processo, Amiga Inc. non ha assolto i suoi impegni contrattuali (rendere disponibili i sorgenti di AmigaOS 3.1, 3.5, 3.9) e non ha esercitato il "buy in" (ha pagato solo 22500 dollari su 25000 dai quali bisogna detrarre anche 5000 dollari per un lavoro svolto da Hyperion per conto di Amiga Inc su dei driver 3D).
Se non sbaglio ho letto che i 2500$ che mancano all'appello, Bill li ha dati direttamente dal proprio conto personale (ha allegato agli atti anche la documentazione dell'avvenuta transazione) e poi tra le altre cose ha allegato anche degli altri documenti alla memoria difensiva, a sostegno di tutto questo.
peterray ha scritto:Inoltre Amiga Inc (Delaware, quella odierna) non sarebbe legittimamente il successore di Amiga Inc (Washington, quella "chiusa") per quanto riguarda l'accordo iniziale del 2001 per lo sviluppo di AmigaOS4.0 in quanto nè Eyetech nè Amiga Inc (Washington) stessa hanno dato il loro assenso.

"Non sarebbe" o "NON E'"?
peterray ha scritto:Secondo me Hyperion ha fatto uno stupendo lavoro rilasciando AmigaOS 4.0 nel giugno/dicembre 2004 secondo e oltre le specifiche concordate, pensando che hanno fatto tutto praticamente senza alcun supporto da parte di Amiga Inc.
Tralasciando il risultato del lavoro di HYPERION, sulla cui bontà non si può discutere (soprattutto visto le risorse, l'impegno ed il tempo profusi), come ho gia avuto modo di scrivere, per me qui nessuno è completamente nè BUONO nè CATTIVO.
Sembra una guerra tra "poveracci"; ognuno ha tentato di fregare l'altro e anche HYPERION a fatto la sua parte...
peterray ha scritto:Comunque la causa per lo meno dovrebbe fare chiarezza in tutta questa vicenda. Speriamo che il verdetto, qualunque esso sia, venga accettato da tutte le parti e vengano realizzati tutti i progetti che sono rimasti in cantiere per tutto questo tempo !!!
Ciao
Gabriele
La causa certamente farà in po' di chiarezza.
PURTROPPO PERO' IL TEMPO PERSO SARA' DIFFICILE DA RECUPERARE...
Ad ogni modo per me, non entrerà nel merito della questione più importante (
il diritto ad essere l'OS AMIGA UFFICIALE) e quindi alla fine l'AMIGA OS 4.0 di HYPERION non sarà l'AMIGA OS di AMIGA Inc. , a meno che non trovino un accordo