, non me lo ricordavo a memoria) come modo migliore per smontarla.
Ho provato or ora con amithlon e funziona.
Solo che quando la usavo su A1200 non ci sono mai riuscito a smontarla con tale comando..
Dovevo spegnere pure io..
, non me lo ricordavo a memoria) come modo migliore per smontarla.

m3x ha scritto:PS: per chi volesse avere ATA133 su AmigaOne, potrebbe iniziare a cercare controller PCI basati sul chip Silicon Image 680 (che è il controller onboard per la versione I e che naturalmente sarà supportato anche con la XE, con possibilità di boot da questo controller)

scusscus ha scritto:m3x ha scritto:PS: per chi volesse avere ATA133 su AmigaOne, potrebbe iniziare a cercare controller PCI basati sul chip Silicon Image 680 (che è il controller onboard per la versione I e che naturalmente sarà supportato anche con la XE, con possibilità di boot da questo controller)
Come ad esempio il modello "340R IDE RAID 133 PCI Card" prodotto dalla QTEC?
Vedi: http://www.qtec.info/products/product.h ... 37&specs=1

arrivo al sodo: dando per scontato (vedi AW.net) che per la data di rilascio di microA1 OS4 non sarà ancora pronto, vorrei capire se insieme a questa MoBo sara' possibile avere la prerelease e se sì eventualmente, se questa andrà pagata a parte.

m3x ha scritto:- per il case: ce ne sono con la predisposizione per la CF card, ed anche per l'IRDA, presto spero di avere anche questi modelli in listino
Diventerò un assiduo frequentatore del tuo sito!

m3x ha scritto:ShInKurO ha scritto:Spiegami come fa un'azienda a lavorare con linux costretto in modalità nodma per gli HD( è presente pure su microA1 questo problema?).....
Credo che avremo delle notizie a tale proposito entro questa settimana, se non oggi stesso

samo79 ha scritto:In pratica riguarda il post che ho fatto io su un ipotetico nuovo kernel 2.6.x e Debian 3.1 ?
Chissà

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti