Sun ha deciso di mettere a disposizione un 6/7 milioni di righe di codice per tutti,rendendo Java completamente OpenSource.
Spero di aver fatto cosa gradita:
http://www.sun.com/software/opensource/java/
Free and Open Source Java

!

elwood ha scritto:Con le novità del SDK, sarà sicuramente più facile portare grossi programmi come questo...

clros ha scritto:elwood ha scritto:Con le novità del SDK, sarà sicuramente più facile portare grossi programmi come questo...
A Proposito, si sa quando verrà rilasciata la nuova versione?Oppure si è fermato tutto per via della causa con AmigaInc.?

NubeCheCorre ha scritto:Azz... non e' cosa facile.. qui ci vorrebbe completamente il team di amiga os al lavoro..
Sarebbe bello vedere il team al lavoro su qualcosa che non sia amiga os

)

Classic Amiga Man ha scritto:Nella mia clamorosa niubbagine ho notato che molte volte si parla di cosa si pu e cosa non si può fare con Amiga e tante volte ho letto che Java non si riesce ad avere per svariati motivi.
unfortunately there is nothing new i can tell. I though that i might be
able to incorporate the project within my Math-/IT-Study but i'm simply
lacking the time at the moment. If there are news i will will surely
announce it in a proper way![]()

Raffaele ha scritto:Faresti meglio a postare il link sui siti internazionali Amiga, così ne possono usufruire tutti gli sviluppatori Amiga nel mondo...
...
!

.NET di M$. Sapendo che su Amiga si può programmare e usare programmi in Java, anche aggiornati alle ultime versioni (se non sbaglio Kaffe e altre JVM si fermano al supporto alla versione 1.4), altra gente potrebbe interessarsi alla piattaforma; abbiamo già Python (ma non completo, forse), allarghiamo l'offerta...
elwood ha scritto:Non avevo mai visto il sito Kaffe.org![]()
Scusate ma per me non abbiamo bisogno di Java. Per esempio Flash è un milione di volte piu usato su siti web che Java.

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti