http://news.justia.com/cases/amigahyperion/370498/11/0.pdf
Mi sa che molte parti sono scritte in Olandese...
Norrin_Radd ha scritto:Più che una risposta (controdeduzioni), mi sembra una comparsa di costituzione in giudizio, con nomina di avvocati difensori...
Classic Amiga Man ha scritto:Sicuramente più brevi delle nostre.
Zender ha scritto:si può definire come "risposta legale": comunque in effetti dovremo aspettare il vero dibattimento.
Zender ha scritto:Qualcuno sa che tempi hanno le cause come questa in USA ?
Norrin_Radd ha scritto:Zender ha scritto:si può definire come "risposta legale": comunque in effetti dovremo aspettare il vero dibattimento.
Pienamente d'accordoZender ha scritto:Qualcuno sa che tempi hanno le cause come questa in USA ?
Saranno un pò più veloci che in Italia, no?(vedi la puntata di Report di domenica scorsa).
Immagino che Ainc speri di avere un primo giudizio positivo (si fa per dire) entro estate... Se no, come farebbe ad equipaggiare con AOS4 la scheda low-end di ACK, semprechè la mettano in vendita entro l'estate, ovviamente...
NubeCheCorre ha scritto:A posto stiamo... qui altro che mettersi d' accordo.. e la cosa che piu' mi inquieta e' il fatto che zio bill gates e' sempre dietro l' angolo e se a Bill MCEwen gli interessano solo i soldi..
Ipotesi assurda :
Bill G. viene a sapere della cosa, contatta MCEwen, gli offre una valanga di soldi e l' aiuto legale per accaparrarsi amiga os, tutti i marchi e mettere fine a tutto..
E noi pippe...
NTN ha scritto:Ci sono cose interessanti che non venivano a galla nei documenti precedenti.
Ad esempio il fatto che come prova preliminare AInc chiedeva che venissero mostrati tutti i sorgenti di OS4. Bel tiro!
bak ha scritto:Andrea qual è la situazione dei sorgenti? Dei tuoi componenti e degli altri?
Grazie
Luca
clros ha scritto:Andrea, rassicuraci: nemmeno Hyperion ha i sorgenti dei componenti che tu ha scritto, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti