http://www.amiga.org/modules/news/artic ... oryid=7310

NubeCheCorre ha scritto:Si ma di fatto non c'e' niente... ha solo elencato delle caratteristiche.. se vuoi lo faccio anche io e mi costruisco virtualmente l' amiga dei miei sogni..
m3x ha scritto:
Io spero che questo sistema esca veramente, ma visto che il SOLO processore costa 950 dollari, mi devono spiegare come fanno a fare un sistema COMPLETO per 1500 dollari
m3x ha scritto:
Io spero che questo sistema esca veramente, ma visto che il SOLO processore costa 950 dollari, mi devono spiegare come fanno a fare un sistema COMPLETO per 1500 dollari
Amiga Blitter ha scritto:Ack non ha voluto dirlo. Dice di essere sotto NDA con PASemi. Penso che abbiano ricevuto un buon prezzo per il fatto che sono stati i primi ad usare il loro processore.
m3x ha scritto:Altro punto di riflessione: sebbene il PASemi sia attualmente uno dei prodotti PPC più innovativi, ma forse è uno dei meno indicati per OS4... una cpu 64 bit per un sistema operativo a 32 bit, un dual core per un sistema operativo al momento intrinsecamente mono core...
m3x ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Ack non ha voluto dirlo. Dice di essere sotto NDA con PASemi. Penso che abbiano ricevuto un buon prezzo per il fatto che sono stati i primi ad usare il loro processore.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti