@Amiga Supremo
Viste le attuali schede madri amiga GIA' presenti sul mercato (amigaone in primis) qualsiasi altra scheda, compresa quella del mio frullatore è HIGH END...

bak ha scritto:@Amiga Supremo
Viste le attuali schede madri amiga GIA' presenti sul mercato (amigaone in primis) qualsiasi altra scheda, compresa quella del mio frullatore è HIGH END...![]()
![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:ma Efika cosa avrebbe di High END?
NubeCheCorre ha scritto:Guarda credo di si alla fine..
Sul piatto della bilancia nelle prestazioni di un computer basta solo la cpu..
Vedi sam a differenza delle altre macchine peg compreso ( correggetemi se sbaglio )
Offre controller sata on board, memorie DDR non DIMM e offre un processore grafico della famiglia mobility radeon 9200 con 64 MBRam..
Se pensi che la micro ha una radeon 7000 con 32MBram e monta delle memorie di tipo PC133 ( sono vecchiotte ) e l' usb on board e' di tipo 1.0 mentre sam avra' di serie il 2.0
E' vero il processore di sam e' di 100 Mhz sotto rispetto al g3.. pero' compensa con tutto il resto..
E cmq gia' cosi' con la micro os4 vola !... nel vero senso della parola e stiamo sfruttando la cpu veramente poco... quindi fai te..
Poi non per generalizzare o per fare i buonisti visto che si parla di amiga, e' inutile avere un ferrari se poi non hai la benzina per girarci e ora os4 non ha sta miriade di programmi o killer application che succhiano la cpu quindi..
Sam e' un ottimo punto di partenza che segnera' la fine di un era e ne inaugurera' una ancora migliore..
NubeCheCorre ha scritto:Per la Mediator non e' che non lo supporta, e' che hanno dei problemi ed infatti la versione per 1200 arrivera' piu' avanti..
Tieni presente che un buon 80% degli utenti che hanno il 1200 con PPC hanno anche la Mediator e che il 20% ha la G-Rex.. quindi non gli conviene..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti