Pero' io raga confiderei nei nostri e in qualche loro sorpresa..
Infondo un abbonato ha sempre un posto in prima fila..

digitalgfx ha scritto:al solito. sembra che siamo punto e a capo.
a volte mi domando che serve l'impegno in questa piattaforma quando Amiga inc si comporta cosi.
mah........
Kyle ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Veramente io ho appena compiuto 29 anni.. ( il 24 Aprile )..
Sì, infatti scherzavo![]()
Io ne faccio 31 tra meno di un mese
AmigaCori ha scritto:Io mi ricordo quando M$ era solo sinonimo del DOS. A casa usavo gia' il mouse, i colori ed il suono.
Se siamo affezionati ad Amiga e' perche' abbiamo vissuto l'evoluzione e sentivamo Amiga come il futuro e qualcosa di diverso...in questo periodo di iper-omologazione ci manca proprio quel diverso che ci dava Amiga...per fortuna l'abbiamo vissuto, per sfortuna non verra' mai piu' perche' ormai vige il modello dell'omologazione.
:
Danyblu ha scritto:Forza e coraggio ragazzuolinon dovete abbattervi abbiamo ancora davanti una vita e tutto puo cambiare, prendiamo gli errori passati a mo' di insegnamento e cerchiamo di non farci piu' fregare
![]()
ps: Io vado per i 28
mauriziofa ha scritto:Quoto tutto ed aggiungo che se quel qualcuno andrà in bancarotta qualcun altro molto ben voluto da noi potrà comprarsi il marchio per pochi soldi e finalmente avremo il marchio nelle mani di chi effettivamente vuole svilupparci qualcosa sopra, anzi lo ha già fatto.
Maurizio
Amiga - Genova
clros ha scritto:
Mah, a questo punto non credo sia più tanto importante il marchio, ma il SO in se stesso...
Piuttosto, da dv vengono queste vostre "sensazioni" di bancarotta?
clros ha scritto:
Mah, a questo punto non credo sia più tanto importante il marchio, ma il SO in se stesso...
Piuttosto, da dv vengono queste vostre "sensazioni" di bancarotta?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti