Raffaele ha scritto:Ma quale ritrattare...
Questi vogliono appunto questa mossa da noi per mandare tutto a carte 48...
Prima fanno in modo da non far uscire AmigaOS 4.0 e Samantha...
Poi attendono la riposta incazzata della comunità...
Poi annunceranno che hanno l'hardware (che si vedrà solo in foto fissa) ma nessuno in pubblico oltre pochi FIDATI ce lo avrà mai...
Siccome la comunità li manderà a cagare, potranno dire in tutta ONESTA' (Sic!) che DI AMIGA A NESSUNO GLIENE FOTTE PIU'NIENTE...
E con questa scusa chiuderanno baracca e burattini...
E tutte le licenze Amiga giaceranno anni e anni chiusi in qualche casseforte di qualche banca, finché non saranno altro che una curiosità da museo...
E poi ci domandiamo come fanno questi a campare vendendo SOLO AMIGA ANYWHERE...
Questi chissà chi hanno alle spalle che li foraggia, sennò come compravano una ditta in India, e come sponsorizzavano un centro congressi/stadio nello stato di Washington (USA).
Io credo un'altra cosa... stanno facendo i furbi perchè si sono visti vacillare dopo la serie di accordi e annunci MANTENUTI da Hyperion/Acube....
Ora fanno la voce grossa ma la vittoria nella causa è tutta da dimostrare in quanto come ha ben detto NTN in un altro post sembra che i vari pezzi di AmigaOS 4 non siano tutti nello stesso posto e soprattutto non sono liberamente accessibili da tutti se non da chi li sta sviluppando....
Io confido in un tavolo di trattative serio a 3/4 altrimenti va tutto a carte 48 nel senso che spariscono tutti....