Babylon ha scritto:AInc ha sfruttato Hyp per lo sviluppo di OS4.0 ed ora gli sta dando un calcio in culo! Ecco secondo me che succede!
m3x ha scritto:Non posso entrare nel merito delle ultime vicende, ma posso dire che al momento non c'è nulla di preoccupante e quanto sta accadendo era in qualche modo previsto...
Amiga-One ha scritto:@ NTN
l'ombrello io lo tengo chiuso e ben saldo in mano.....
NubeCheCorre ha scritto:La cosa strana e' che Bill MCEwen aveva lasciato un messaggio a PA in cui si diceva contento di lavorare con l' italia.. ho ancora l' mp3 sull' hd..
Quindi era tutto chiaro e limpido fin dall' inizio.. non capisco sta mossa di MCEwen..
amigaInc. ha disonorato per sempre il nome di Amiga
NubeCheCorre ha scritto:Guarda.. ho fatto 7 anni di arti marziali.. ha casa ho una spada da taichi che e' affilata e ho due falcetti che se ti prendono nella testa ti aprono in due..
Per me possiamo andare da MCEwen seduta stante e spaccargli le ossa![]()
Ancora credimi, non capisco cosa si sia fumato quell' uomo.. o meglio quei due farabutti di Adam e Bill..
samo79 ha scritto:amigaInc. ha disonorato per sempre il nome di Amiga
Si vabbè, mò mi sembri uno del clan Cuffaro ...
Zender ha scritto:Amiga-One ha scritto:boooni tranquilli, non fatemi incazzare nube che sclera
![]()
@ NTN
Liberuuuuuuuuuuuccccccccccio !
Se fai il bravo e ci tranquillizzi anche a noi....
Amiga-One ha scritto:Zender ha scritto:Amiga-One ha scritto:boooni tranquilli, non fatemi incazzare nube che sclera
![]()
@ NTN
Liberuuuuuuuuuuuccccccccccio !
Se fai il bravo e ci tranquillizzi anche a noi....
Ti sembro uno preoccupato.??
![]()
Come ha detto giustamente il nostro CTO prima niente che ci possa preoccupare piu di tanto.
![]()
E poi domani daremo una esclusiva...........usciamo fuori con un prodotto favooooloooooso ..... Maxi Popcorn 2,0 in scatola deluxe con logo Acube e spice souce Plug-in
Ci fa piacere vedere apprezzato il nostro impegno e per questo non possiamo che ringraziarvi, per il resto ricordatevi che la calma e la pazienza sono la virtù dei forti....e noi siamo calmi.
Come ormai sapete preferiamo parlare con i fatti le parole le lasciamo volentieri agli altri.
Ciao boys
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti