Amiga Inc note to dealers (sarà vero?)

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda NubeCheCorre » sab apr 28, 2007 6:30 pm

Ma qualcuno di voi sa quanto ha pagato amiga inc il marchio amiga e il sistema operativo ??

No perche' a sto punto, come ho gia' detto ad una persona, Hyperion dovrebbe indebitarsi come si deve ma almeno comprerebbe in tutti i sensi amiga e darebbe un calcio inculo ad Amiga INC...
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » sab apr 28, 2007 6:38 pm

Io ho paura che nasca un'altra divisione:

amiga inc + ack + qualche os

acube + hyperions + os4

:triste:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda afxgroup » sab apr 28, 2007 6:53 pm

AMIGATV ha scritto:Ennesima puntata della tragicomica storia amiga :no:

Io penso che non sarebbe poi tanto malvagia come cosa... :figooo:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Jair » sab apr 28, 2007 7:57 pm

Pensiamo un attimo a una cosa....

Gli utenti Amiga, quelli veri intendo, hanno continuato ad usarlo anche dopo il fallimento di Commodore, anche senza Hardware per tanti anni.

Se si creasse una nuova fazione amiga inc + ack + qualche os allora gli utenti di cui sopra continuerebbero comunque a scegliere OS4.....magari con Sam!

E un eventuale nuovo Hardware da Amiga Inc secondo me non sarebbe poi cosi' dannoso, anche senza OS4. Tanto la situazione non può peggiorare anche in quel caso. Anche perchè comunque sarebbero nuovi computer targati Amiga...almeno il nome l'avrebbero e quindi in ogni caso un pochino di pubblicità indiretta ai VERI Amiga e a OS la farebbero...
Jair

Maestro

Messaggioda clros » sab apr 28, 2007 8:00 pm

Jair ha scritto:Pensiamo un attimo a una cosa....

Gli utenti Amiga, quelli veri intendo, hanno continuato ad usarlo anche dopo il fallimento di Commodore, anche senza Hardware per tanti anni.

Se si creasse una nuova fazione amiga inc + ack + qualche os allora gli utenti di cui sopra continuerebbero comunque a scegliere OS4.....magari con Sam!

E un eventuale nuovo Hardware da Amiga Inc secondo me non sarebbe poi cosi' dannoso, anche senza OS4. Tanto la situazione non può peggiorare anche in quel caso. Anche perchè comunque sarebbero nuovi computer targati Amiga...almeno il nome l'avrebbero e quindi in ogni caso un pochino di pubblicità indiretta ai VERI Amiga e a OS la farebbero...

Cn ulteriore aumento della confusione (cos'è Amiga? SAM + OS4? Peg + Morphos? PC + AROS? ACK + AmigaOS??)
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Zender » sab apr 28, 2007 9:08 pm

AMIGATV ha scritto:Io ho paura che nasca un'altra divisione:

amiga inc + ack + qualche os

acube + hyperions + os4

:triste:

Non credo.... da un post di Adam su AW.net sembra che comunque le sue schede utilizzeranno sicuramente AmigaOS4
Zender

Eroe

Messaggioda SOFISTISOFTWARE » sab apr 28, 2007 9:32 pm

[quote="AMIGATV"][quote="afxgroup"]questa è finalmente la volta buona che falliscono del tutto...

sono in pieno accordo con te !
F L Q ELETTRONICA
Vendita, Installazione ed Assistenza
Sistemi di Radiocomunicazione Professionali & Amatoriali
Via San Carlo da Sezze, 58 - 04100 Latina
Tel.Fax +39773484743
web: http://www.flqelettronica.it
e-mail: [email protected]
SOFISTISOFTWARE

Veterano

Messaggioda SOFISTISOFTWARE » sab apr 28, 2007 9:33 pm

NTN

Ed a scrivere delle specifiche siamo capaci tutti. Ci crederò quando lo vedrò funzionare con OS4 sopra.

Ben detto ! Penso che siano altre cavolate come hanno fatto altre volte
F L Q ELETTRONICA
Vendita, Installazione ed Assistenza
Sistemi di Radiocomunicazione Professionali & Amatoriali
Via San Carlo da Sezze, 58 - 04100 Latina
Tel.Fax +39773484743
web: http://www.flqelettronica.it
e-mail: [email protected]
SOFISTISOFTWARE

Veterano

Messaggioda NubeCheCorre » sab apr 28, 2007 10:14 pm

Si', pero' a me viene da pensare una cosa.. MCEwen non e' scemo e sa che se vuole avere soldi dalla comunita' come ha sempre fatto, ora come ora non deve sparare cagate..

Quindi perche' rischiare di sputtanarsi in pubblico a sta maniera se poi non e' vero ??

Passi Adam ACK, ma quello e' un ipotetico produttore che puo' fare mille annunci che tanto se non escono direttamente dalla casa madre hanno valore zero. Ma qui si parla di MCEwen e di Amiga INC...

Perche' rischiare di fare una figuraccia ?? :riflette:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Raffaele » dom apr 29, 2007 12:17 am

NubeCheCorre ha scritto:Si', pero' a me viene da pensare una cosa.. MCEwen non e' scemo e sa che se vuole avere soldi dalla comunita' come ha sempre fatto, ora come ora non deve sparare cagate..

Quindi perche' rischiare di sputtanarsi in pubblico a sta maniera se poi non e' vero ??

Hai presente qualche centinaio di magliette Amiga pagate dagli utenti e mai spedite da Amiga Inc.?

Che vuoi sputtanarti di più?

Piuttosto mi domando, se si fanno pagare le schede madri in anticipo e poi volano alle Bahamas alla faccia nostra?

Veramente questo è proprio il momento buono che se non mantengono le promesse ce li togliamo dai cosiddetti...
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda AmigaCori » dom apr 29, 2007 12:40 am

afxgroup ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Ennesima puntata della tragicomica storia amiga :no:

Io penso che non sarebbe poi tanto malvagia come cosa... :figooo:

Siamo in due a pensarlo allora...MAGARI SPARISSE una volta per tutte AmigaInc.!

Loro e le loro meledette specifiche Zico e le Magliette ed il coupon da 50dollaroni ed i AmigaClub...e un colpo che... :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda AmigaCori » dom apr 29, 2007 12:43 am

Raffaele ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Si', pero' a me viene da pensare una cosa.. MCEwen non e' scemo e sa che se vuole avere soldi dalla comunita' come ha sempre fatto, ora come ora non deve sparare cagate..

Hai presente qualche centinaio di magliette Amiga pagate dagli utenti e mai spedite da Amiga Inc.?

Piuttosto mi domando, se si fanno pagare le schede madri in anticipo e poi volano alle Bahamas alla faccia nostra?

Veramente questo è proprio il momento buono che se non mantengono le promesse ce li togliamo dai cosiddetti...

Ma perche' te vui comrparti ste schede taragate AmigaInc???

Io di fiducia ne ho meno che niente, ricordo benissimo la storia dei 50dollaroni....e ricordatela amici mie.....AmigaInc. si fece pagare 50dollari in anticipo per gli AmigaOne....a pensarci ora mi vengono i brividi: cosa cavolo sono capaci di fare dei patiti Amighisti!, qui' ci si rigirano come calzini :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Kyle » dom apr 29, 2007 8:21 am

AmigaCori ha scritto:
Raffaele ha scritto:

Io di fiducia ne ho meno che niente, ricordo benissimo la storia dei 50dollaroni....e ricordatela amici mie.....AmigaInc. si fece pagare 50dollari in anticipo per gli AmigaOne....a pensarci ora mi vengono i brividi: cosa cavolo sono capaci di fare dei patiti Amighisti!, qui' ci si rigirano come calzini :ahah:

Boia, questa storia delle magliette e del cinquantozzo pagato in anticipo non la sapevo. Ma poi sono andati persi anche i 50 dollari?
Meno male non ho mai avuto a che fare con AmigaInc. e se queste sono le premesse allora è meglio starne alla larga.
Vai ACube!!! :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Zender » dom apr 29, 2007 10:59 am

AmigaCori ha scritto:
Raffaele ha scritto:

Infatti.... la faccia AmigaInc l'ha persa centinaia di volte.

Adesso con questa storia vogliono farsi anticipare i soldi a botte di 500 k$ (370 k€) e poi, forse, ci faranno vedere i dettagli tecnici delle schede e chissà quando ci farebbero vedere le schede....

Pensate invece con il modello di punta a 1.500.000$ (1.100.000€) a botta!!!
Zender

Eroe

Messaggioda Yom72 » dom apr 29, 2007 12:13 pm

Raffaele ha scritto:

Ehm .. io a dire la verita' lo ricevuta la maglietta eh ... se volete vi faccio anche una scannata ^^

Per il resto concordo in pieno.
Yom72

Amico

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale