damned ha scritto::linux: qualcuno ha provato ad aggiornare alla nuova release stabile di debian?
damned ha scritto:damned ha scritto::linux: qualcuno ha provato ad aggiornare alla nuova release stabile di debian?
si io...purtroppo problemi di dipendenze e accidenti vari mi hanno impedito di completare l'installazione...però ci riproverò
Danyblu ha scritto:damned ha scritto:damned ha scritto::linux: qualcuno ha provato ad aggiornare alla nuova release stabile di debian?
si io...purtroppo problemi di dipendenze e accidenti vari mi hanno impedito di completare l'installazione...però ci riproverò
Ma ti rispondi da solo?!?![]()
...
.
damned ha scritto:uh, son riuscito ad installarla, ma stò ancora litigando con l'xserver....
damned ha scritto:wof!dopo varie notti insonni son riuscito a completare l'installazione
ho ancora qualche problema di stabilità, ma finalmente ho iceweasel e icedove (alias firefox 2.x e thunderbird 1.5) (e kde 3.5), che fissa!
la velocità mi sembra invariata..
damned ha scritto:ok, lo ammetto: gnome è meglio di kde
ma io uso kde, perchè gnome è brutto che fa paura!!!!
MazinKaesar ha scritto:damned ha scritto:ok, lo ammetto: gnome è meglio di kde
ma io uso kde, perchè gnome è brutto che fa paura!!!!
Vero, graficamente Gnome fa un po' pena. E non appena provi ad usare un tema "dark" non leggi più niente nè in Firefox nè in OpenOffice
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti