Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
Toglietemi una curiosita' , ma la societa' madre di Efika di che nazione è?![]()
Lunga vita a SAM!!! Lunga vita alla Triade e al sottoscritto....
yashin71 ha scritto:Si made in Italy fatta in Cina![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti rivolgi a grosse ditte che costruiscono schede elettroniche, come JABIL o CELESTICA, le MP le fanno tutte in Cina per abbattere i costi. Però non si sà mai può essere che la Triade ha preferito usare le linee SMT di BPLAN![]()
![]()
yashin71 ha scritto:Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
Toglietemi una curiosita' , ma la societa' madre di Efika di che nazione è?![]()
Si made in Italy fatta in Cina![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti rivolgi a grosse ditte che costruiscono schede elettroniche, come JABIL o CELESTICA, le MP le fanno tutte in Cina per abbattere i costi. Però non si sà mai può essere che la Triade ha preferito usare le linee SMT di BPLAN![]()
![]()
yashin71 ha scritto:Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
![]()
![]()
![]()
![]()
Danyblu ha scritto:yashin71 ha scritto:Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti una paio di Amiga classic miei sono Made in Philippine....detto questo detto tutto
ikir ha scritto:Efika non regge assolutamente il confronto con Sam... poi è il discorso è sempre che OS vuoi far girare sul tuo computer.
poi è il discorso è sempre che OS vuoi far girare sul tuo computer.
yashin71 ha scritto:Si made in Italy fatta in Cina![]()
![]()
![]()
![]()
AMIGATV ha scritto:Io vedo sam migliore di efika e quindi vedo giustificata la differenza di prezzo
ghillo ha scritto:Anch'io aspetterei i prezzi definitivi di SAM. E comunque vedo l'Efika un sistema troppo penalizzato per mantenere i prezzi bassi.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti