Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?
In linea di massima:no.
Ma certi giochi riescono ad emergere:a memoria Ico,Shadow Of The Colossus,MGS3:Snake Eater ed ultimamente Okami.
Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?
Classic Amiga Man ha scritto:Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?
In linea di massima:no.
Ma certi giochi riescono ad emergere:a memoria Ico,Shadow Of The Colossus,MGS3:Snake Eater ed ultimamente Okami.
AmigaCori ha scritto:Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?
No, ecco perche' rimpiangiamo sempre i bei tempiora e' diversa l'atmosfera...ci sio diverte lo stesso ma in maniera diversa.
Danyblu ha scritto:Fatemi capire, quindi se non erro il primo quarto del 2007 scade questa sera a mezza notte?......mmmm dunque alle 00:01 di domani (tra circa 4 ore) dovremo trovare novita' riguardanti Sammy
![]()
chissa' se saranno di parola....
Jair ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Occhio che sarà anche il Primo d'Aprile!
Azz... non ci avevo pensato!!![]()
Non vorrei trovarmi una Moana che mi strizza l'occhio e poi accorgermi che è tutta una montatura!
clros ha scritto:Sono stati pubblicati l'output di UBoot 1.2.0 (!!) su SAM 440ep e la scansione del bus PCI.
http://www.sam440.com/ita/prodotti.html
Il mio wc fa le 23.38, quindi NON è ancora il primo Aprile, è una notizia vera!
Curioso notare come la CPU vada a 666.666MHz
Per adesso viene caricato Linux. L'importante è sapere che funziona!!!
Ehmm...ho vinto qualcosa per aver dato per primo la notizia qui su Iksnet??
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti