, che assieme alle webcam è qualcosa che ha la sindome di WinM$: totale casualità di funzionamento
Il mio problema sono i permesi di uso delle periferiche Bluetooth.
Uso una chiavetta BT sul mio desktop e notebook ed un modem 56k BT per cominucare con il web
Il problema è che se uso la stessa chiavetta BT sul desktop e sul notebook, mi appare un Permess Denied sull'uso di /dev/rfcomm0 che è il link al mio modem BT. (anche da root).
Mi posso pure sbattezzare, ma l'unico modo per far ripartire la connessione........è............assurdamente REINSTALLARE tutto Linux.
si....se rimuovo i pacchetti apt-get remove e poi apt-get purge, non cambia nulla!
Ora, piu' che rimuovere i pacchetti, "purgarre" il sistema da tutti i file di configurazione dei paccheti, non so cosa fare
e quindi mi resta solo che reinstallare tutto...ovviamente l'ho fatto una volta per sfizio, ma non lo faccio piu'.
In giro googlando qualcosa si trova, ma come sapete la comunità Linux è avversa alla stramberie periferiche
e quindi una soluzione specifica al mio problema non la trovo.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con BT ed il pinguino a riguardo di problemi di permessi.
In particolare se faccio "hcitool scan" mi trova il modem BT, ma se faccio "sdptool browse" mi dice permesso negato e quindi non posso procedere alla connessione.
...qualche idea?
Grazie

ma nulla...sono aocnvinto anche io che rimanga qualche cavolo di file con dei dati dentro...ma quale?
non l'avevo ignorato, solo che non avendo partizioni o computer liberi non posso rifare una partizione da zero solo per sto maledetto