elwood ha scritto:Danyblu ha scritto:Adesso vedrei bene una nuova MoBo di dimensioni microscopiche che sti dentro an una scatola di sardine, una dissipazione termica passiva e un sistema operativo multitasking innovativo
Si anch'io voglio essere miliardario senza lavorare.
Raffaele ha scritto:Danyblu ha scritto:Vedete! Il bello del ex Amighista e' che è pure poeta....l'ex Amighista e' tutto cio che vuole essere.
Scusa se sono BruTab, anzi brutale... Ma "EX" ci sarai te...
E vediamo se qualcuno coglie la citazione colta Amiga...![]()
AMIGATV ha scritto:Eccoli i pc commodore:
http://www.commodoregaming.com/pcshop/Home.aspx
Bello solo il case
afxgroup ha scritto:ma che vi aspettavate? un nuovo amiga??? era tutto scontato. del resto il marchio commodore gli serve solo a fare pubblicità.
psyenosis ha scritto:In effetti l'unica cosa, che ancora mi ha fermato dal comprarmi un powermac, e' l'inesistenza di un emulazione amiga decente ai livelli di winuae.
Comunque il modello xx e' una bestia mi sa' che anche il costo sara' da bestia!
Bella l'idea di installarci su l'emulatore commodore 64 con giochi...
peccato che per averlo non ci fosse la necessita' di comprarsi un pc Commodore.
AmigaCori ha scritto:afxgroup ha scritto:ma che vi aspettavate? un nuovo amiga??? era tutto scontato. del resto il marchio commodore gli serve solo a fare pubblicità.
certo che questa non l'ho capita: in tempi di megaconsole che si danno le mazzate.....questi se ne escono con un pc che puo' farsi chiunque?
![]()
Mo attacco no sticker al mio pc così diventa C= pure lui![]()
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Ok, ho esagerato un po'. Ma ammetterete che l'idea di trovare un'alternativa alla sigla PC non sarebbe poi male...
superfolletto ha scritto:Ma dove stà il problema ?
Il problema, anzi il guaio, è che da vent'anni "PC" è sinonimo di computer.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti