X11 disponibile molto presto..

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda samo79 » sab mar 10, 2007 1:41 am

afxgroup ha scritto:ecco una nuova perla..

http://www.amigasoft.net/misc/gtk/gaim.jpg

Marò ma quando uscirà tutta 'sta roba chi userà più quello che c'è sotto, cioè il software "OS4 normale" :alieno: :alieno:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ShInKurO » sab mar 10, 2007 8:56 am

samo79 ha scritto:
afxgroup ha scritto:ecco una nuova perla..

http://www.amigasoft.net/misc/gtk/gaim.jpg

Marò ma quando uscirà tutta 'sta roba chi userà più quello che c'è sotto, cioè il software "OS4 normale" :alieno: :alieno:

Io rimango sempre dell'idea che si dovrebbe far qualcosa con il Window Manager... Mi basterebbe amiwm con lo stile del 3.9 (finestre 1:1) e con la capacità di massimizzare le finestre con la combinazione tasti shift+click del mouse su gadget di ridimensionamento (caratteristica di IntuitionNG)...
In fondo si avrebbe comunque l'impressione di usare AmigaOS, non mi interessano gli eyecandy, ma il look&feel è fondamentale che sia coerente su un OS...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda afxgroup » sab mar 10, 2007 12:17 pm

è la prossima cosa a cui lavorerà Edgar... me l'ha promesso.. :eheh:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ShInKurO » sab mar 10, 2007 1:25 pm

afxgroup ha scritto:è la prossima cosa a cui lavorerà Edgar... me l'ha promesso.. :eheh:

Oh evviva... Giusto perchè io informatico posso anche permettermi di switchare tra un look&feel ed un altro (è comunque pesante), ma voglio proprio vedere gli utenti comuni farlo... :"non è amigaos, che schifo", una frase del genere per buttare giù un simile lavoro non mi sembra proprio che se la meriti... Non so se ho espesso correttamente il concetto! :)
ShInKurO

Eroe

Messaggioda samo79 » sab mar 10, 2007 7:34 pm

ShInKurO ha scritto:
afxgroup ha scritto:è la prossima cosa a cui lavorerà Edgar... me l'ha promesso.. :eheh:

Oh evviva... Giusto perchè io informatico posso anche permettermi di switchare tra un look&feel ed un altro (è comunque pesante), ma voglio proprio vedere gli utenti comuni farlo... :"non è amigaos, che schifo", una frase del genere per buttare giù un simile lavoro non mi sembra proprio che se la meriti... Non so se ho espesso correttamente il concetto! :)

Si sono perfettamente daccordo :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda afxgroup » dom mar 11, 2007 11:54 am

beh, sai cosa penso del lavoro di Edgar però la soluzione migliore sarebbe quella di fare la stessa cosa fatta per macosx. cioè cercare di non far vedere che si sta usando x11.
Per il resto, anche io vorrei applicazioni native al 100%.. ma dato che la vedo veramente dura fare quel benedetto porting delle gtk2 su amigaos, mi accontento (e tanto anche..) di avere firefox o simili su x11 (anche non OS4 look and feel)
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ShInKurO » dom mar 11, 2007 9:03 pm

afxgroup ha scritto:beh, sai cosa penso del lavoro di Edgar però la soluzione migliore sarebbe quella di fare la stessa cosa fatta per macosx. cioè cercare di non far vedere che si sta usando x11.

E' proprio quello a cui mi riferisco, bisogna puntare su questo...
ShInKurO

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale