MazinKaesar ha scritto:A proposito, qual'è l'ultima versione di MAC OSX per PPC? E' ancora in vendita e la si trova "stand alone" senza comprare tutto un MAC?
MazinKaesar ha scritto:A proposito, qual'è l'ultima versione di MAC OSX per PPC? E' ancora in vendita e la si trova "stand alone" senza comprare tutto un MAC?
Raffaele ha scritto:MazinKaesar ha scritto:A proposito, qual'è l'ultima versione di MAC OSX per PPC? E' ancora in vendita e la si trova "stand alone" senza comprare tutto un MAC?
Mi sembra la 10.5 Leopard
MazinKaesar ha scritto:Ma SAM ce la fa a farlo girare in modo "utilizzabile", mettendoci es. un 1gb?
pvanni ha scritto:Non è detto che MAC OSX giri sul processore di SAM, la Apple è molto
restrittiva su queste cose e se non ha mai costruito in MAC con quel
processore potrebbe anche non funzionare.
Per quando riguarda la possibilità di acquistare MAC OSX effettivamente si
può acquistare ma se non ricordo male lo si può installare solo su un MAC
non dimentichiamo che su X86 funziona solo su MAC
a meno di non crackarlo, quindi dal punto di vista legale credo che
comprarlo o meno non cambi nulla, se non hai un MAC non lo puoi usare,
penso che installare MAC OSX su Amiga o Peg o altro non sia consentito
dalla licenza Apple.
Varthall ha scritto:Ho sentito invece dire che la licenza Apple, nel punto in cui limita l'uso su hardware Apple, non e' applicabile in Europa in quanto non sarebbe permesso limitare l'uso di un software ad un determinato hardware. Qualcuno sa se e' vero?
pvanni ha scritto:Per quando riguarda la possibilità di acquistare MAC OSX effettivamente si
può acquistare ma se non ricordo male lo si può installare solo su un MAC
non dimentichiamo che su X86 funziona solo su MAC
a meno di non crackarlo, quindi dal punto di vista legale credo che
comprarlo o meno non cambi nulla, se non hai un MAC non lo puoi usare,
penso che installare MAC OSX su Amiga o Peg o altro non sia consentito
dalla licenza Apple.
ikir ha scritto:PPC è attualmente supportato da Apple, nello stesso modo di Intel. Leopard sarà anche PPC.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti