1. Creo nuova connessione, scelgo come metodo di connessione ethernet (lan), vado avanti e mi trova il dispositivo di rete della micro (AmigaOne Built-in ethernet). Lo seleziono e vado avanti.
Creo nome della connessione (nel mio caso Libero ADSL)
Creo nome dell'interfaccia (PPPoA VC-Mux)
Immetto il nome per la login e la password
Ok la procedura per la nuova connessione è terminata, viene creato come nome del file: Progdir:Connection/Libero ADSL e scritto un report: Progdir:Reports/libero ADSL.report
2. A questo punto vado alle preferenze internet:
Interfaccia: nome: seleziono quella che ho creato PPoA VC-mux, ci clicco sopra e su gestore dispositivo OS4 seleziono DEV/Networks/Eth3com.device
A questo punto mi riconosce il tipo di dispositivo: Ethernet e posso selezionare il riquadro con prova config. dinamica (DHCP)
seleziono con il flag e mi chiede il nome Host che è vuoto. Lascio vuoto. Alla voce Tipo Pacchetto IP lascio il flag sulle imp. def.
Esco dal riquadro interfaccia.
Ci sono le seguenti voci:
Instradamenti: vuoto
Host: vuoto
Risoluzione dei nomi: vuoto
Servizi: c'è una lunga lista, lascio la prima selezionata
Server: vuoto.
A questo punto se clicco su ok e salvo le preferenze mi dice che chiude la rete e configura la nuova interfaccia. Ecco cosa mi dà in una finestra:
Indirizzo: 192.168.1.3
Network mask: 255.255.255.0
ruote predefinito: 192.168.1.1
domain main server: 192.168.1.1
Interfaccia PPPoA VC-Mux indirizzo 192.168.1.3 è stato assegnato fino a 31 gennaio 20.20:43 (un'ora dopo la creazione della connessione) e verrà rinnovata prima che scada.
Ecco rimango a questo punto, se avvio Ibrowse dopo aver chiuso questa finestra navigo tranquillamente, ma quando riavvio la micro mi è impossibile.
Naturalmente mi mancherà qualcosa da settare o aggiornare dopo che l'interfaccia è stata configurata ma non so cosa. (credo a livello di pref di internet, quelle voci rimaste vuote tra instradamenti, host, ecc. mi sa che devono essere riempite, ma non so con cosa.
Mi aiutate?