yashin71 ha scritto:Certo che l'italiano è difficile.Cmq in non voglio affermare nessuna posizione. Ripeto di nuovo: QUELLO CHE HO SCRITTO SU SAM SONO TUTTE CAZZATE, E' STATA UNA PROVOCAZIONE. OGNI VOLTA CHE SI PARLA DI UN PRODOTTO DI UNA CONTROPARTE SI TENTA DI SCREDITARLO E BUTTARE FANGO SU UNA PERSONA. QUESTO NON E' GIUSTO. Se si dicono cazzate sulla controparte va tutto bene se invece si dicono cazzate su SAM casca il mondo. Come la triade ha investito soldi, tempo ecc. su SAM così BBRV, o chi per esso, ha investito soldi, tempo ecc per Efika pertanto bisogna rispettare il lavoro altrui. Ogni scheda elettronica è costruita secondo le necessità e secondo dove si vuole collocare il prodotto. Dire che Efika può fare il caffé o puo essere usata come dispensatore di biglietti mi sembra che questo è mancare di rispetto alle persone che hanno lavorato per quel progetto. Tanto è valido il progetto SAM per il segmento per cui verrà utilizzato, tanto è valido il progetto Efika. Ognuno ha le proprie caratterische. SAM potrà avere AOS4, MORPHOS, WINDOWS CE, LINUX buon per lei. Efika potrà avere solo LINUX buon per lei.
Ehm...intervengo perche' forse si sta facendo confusione su chi ha detto cosa.
Efika, secondo me e' buona solo per fare il caffe' ed emettere biglietti perche' secondo me e' stata progettata per quello, ovvero puro embedded.
Anche Guruman (sicuramente molto piu' esperto di me nel settore) ha detto che Efika e' un prodotto non adatto all'uso desktop, tolto quello restano le macchinette del caffe' (i distributori automatici di caffe'...) e macchinari del genere.
Io non ci ho niente di una mazza a che spartire con la triade, non ci ho mai manco comprato un sotto-tappetino del mouse da loro, quindi non dico quello che penso per sostenere qualcuno o per fare tifo da bar.
Sam, secondo me e' buona *anche* per far girare OS4.0, Efika e' buona *solo* come elettronica per un distributore automatico di biglietti o per giocherellare a programmare un sistema embedded.