Santa pace! E' davvero difficile decidere da dove iniziare!!! Ne hai sparate talmente tante, e talmente tanto grosse...
yashin71 ha scritto:
Come si dice "Siete venuti a dama", siete caduti nella mia provocazione. Quando si parla male di Efika, del lavoro di BBRV, di tutto ciò che non riguarda il mondo Amiga si possono dire tutte le cazzate di questo universo nessuno interviene a moderare gli animi. Voi mi parlate di rispetto per le persone che lavorano per SAM? Ma quanti rispettano chi ha lavorato per Efika? La mia era una semplice provocazione.
E tu vuoi venire qui a paragonare BBRV e la triade?!? Ma stai scherzando! Sono in due universi totalmente differenti, per quanto riguarda signorilità e serietà. BBRV le critiche se le prende per quello che fa, e la triade si prende gli apprezzamenti per quello che fanno.
Per il resto, sorvolo sulle generalizzazioni che hai fatto... non ne vale la pena.
Ciò che ho scritto su SAM sono cazzate ma le mie cazzate sono state subito corrette. E allora se altri dicono cazzate su lavori altrui tutto fa brodo per screditare il lavoro altrui.
No, anche quelle vanno corrette. Ma si fa al momento giusto al posto giusto e con gli argomenti giusti. Non con contro-ca%%ate, come fai tu.
E questo non mi sembra giusto. Il rispetto non si impone ma si guadagna.
E si perde pure. E BBRV...
Con questo non voglio fare di BBRV un martire. Ormai si è capito che per vendere i suoi prodotti BBRV le spara grosse e poi si ritira in trincea per vedere cosa succede. Del resto lui usa la tattica del "Nel bene o nel male, l'importante si parli" e lui in questo è un maestro.
E quindi? Lo apprezzi? Ti piace una cosa del genere? Ti piace un gioco così meschino in un mondo agonizzante come quello Amiga? Ti piace l'inganno? Ti piace il movimento cheerleaderesco che BBRV ha creato (un esempio fresco fresco ci viene dato proprio dal thread su AW.net che ha posto l'attenzione sul blog: basta guardare pixie, Darrin, etc.)?
saimo