Danyblu ha scritto:TRIAadeee.... allora?? Qualche buona novita'? è vero che i risparmi li ho bloccati sino al 2010 , ma penso che un MoBo me la posso ancora permettere...![]()
Dateci qualche buona novita' che ci faccia sognare, non riesco dormire la notte.......
clros ha scritto:Danyblu ha scritto:TRIAadeee.... allora?? Qualche buona novita'? è vero che i risparmi li ho bloccati sino al 2010 , ma penso che un MoBo me la posso ancora permettere...![]()
Dateci qualche buona novita' che ci faccia sognare, non riesco dormire la notte.......
Siamo in 2 a non dormire la notte !![]()
Solo che io, invece di sognare Sam, rompo troppo la testa a qualcuno con i miei PM...
Su Danyblu, lasciamo lavorare in santa pace la triade
Danyblu ha scritto:A Proposito, ma di Sam(è l'ultima per un po,promesso) esiste qualche logo definitivo??
Danyblu ha scritto:
ok! vabbènè...![]()
De Cloros ma il tuo SYS64738 è il reset del C64 o Vic20??
m3x ha scritto:Danyblu ha scritto:A Proposito, ma di Sam(è l'ultima per un po,promesso) esiste qualche logo definitivo??
ikir ha scritto:Già, carino il logo. Mi piace.
Qualche altra news? Dai dai siamo impazienti di sapere.
clros ha scritto:ikir ha scritto:Già, carino il logo. Mi piace.
Qualche altra news? Dai dai siamo impazienti di sapere.
Ma la news non era "solo" la creazione di ACube?
AmigaCori ha scritto:....penutlima foto, a destra del tizio....riconosco un qualcosa che ha occupato per anni lo spazio sulla mia scrivania![]()
Inconfondibile....
Zender ha scritto:AmigaCori ha scritto:....penutlima foto, a destra del tizio....riconosco un qualcosa che ha occupato per anni lo spazio sulla mia scrivania![]()
Inconfondibile....
Amy500 ? con un 1081 ?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti