Ciao ragazzi.... sono sempre io (ZenderOne trasformato).
Credo che la diffusione di Samantha posso velocizzare e migliorare lo sviluppo di applicazioni per AmigaOS 4.
Aspetto che venga venduta per accaparramenene una!
Zender ha scritto:Ciao ragazzi.... sono sempre io (ZenderOne trasformato).
Credo che la diffusione di Samantha posso velocizzare e migliorare lo sviluppo di applicazioni per AmigaOS 4.
Aspetto che venga venduta per accaparramenene una!
luciodra ha scritto:Lo penso anch'io. La notizia di Samantha, cioè di un hardware valido ed al passo coi tempi
guruman ha scritto:luciodra ha scritto:Lo penso anch'io. La notizia di Samantha, cioè di un hardware valido ed al passo coi tempi
Un attimo. Pur pensando che Sam abbia una sua collocazione sul mercato, trovo che affermare che una scheda madre con CPU a 600MHz, senza unita' vettoriale, con quelle caratteristiche, e con un prezzo previsto attorno ai 370-399 Euro +IVA (e anche fosse leggermente piu' basso cambierebbe poco) sia al passo coi tempi in senso ampio e generico non rende un buon servizio nemmeno a Sam stessa...
Saluti,
Andrea
Classic Amiga Man ha scritto:Questo è anche vero,solo che i numeri sono impietosi.
Il fatto è,scusate se ripeto,che Sam è una MoBo che si discosta dalle MoBo per il mercato desktop.
Ricordiamoci che c'è anche l'altra ninfomane...errr....progetto:Moana.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti