ShInKurO ha scritto:Sono errori che coinvolgono caratteri superflui errati in qualche stringa
In pratica appare in molti casi questo carattere (il quadrato) :""
ShInKurO ha scritto:Sono errori che coinvolgono caratteri superflui errati in qualche stringa
ShInKurO ha scritto:Sicuro che non sia la latenza di AddNetInterface? devi preporre Run >nil: (certo che non capisco perchè queste cosuccie risapute non siano già state incluse durante l'istallazione ;D)
NTN ha scritto:Durante il betatest è anche venuto fuori di router che danno più volte lo stesso
IP a macchine diverse (con i lease ancora attivi!!).
NubeCheCorre ha scritto:A me ci impiega piu' o meno 40 secondi prima che il workbench appaia quando faccio un software reset.. in hw reset piu' di un minuto..
ShInKurO ha scritto:ShInKurO ha scritto:Sono errori che coinvolgono caratteri superflui errati in qualche stringa
In pratica appare in molti casi questo carattere (il quadrato) :""
NubeCheCorre ha scritto:A me ci impiega piu' o meno 40 secondi prima che il workbench appaia quando faccio un software reset.. in hw reset piu' di un minuto..
Lecta ha scritto:Fai un a prova, cambia il font di sistema da DeJa Vu a Bitstream e guarda se il quadrato scompare.
Fammi sapere cmq al più presto visto che tra non molto è previsto un update di soli cataloghi (visto che non tutti i linguaggi sono stati inclusi).
" Basta fare "Reinstall", "Install/read configuration", "ok" (si torna alla
finestra principale), "Edit partitions" e da lì selezionare la voce del menu
"Load OS4 Template". Poi "Ok" e dalla finestra principale "Save to disk".
ShInKurO ha scritto:Lecta ha scritto:Fai un a prova, cambia il font di sistema da DeJa Vu a Bitstream e guarda se il quadrato scompare.
Fammi sapere cmq al più presto visto che tra non molto è previsto un update di soli cataloghi (visto che non tutti i linguaggi sono stati inclusi).
No, anche cambiando tutto in bitstream le voci "Cancella" e "Ripristina modifica" in pointer/Modifica sono precedute da 3 zeri, però non appare più il quadrato in "Velocità mouse:" di Input... quindi in parte è un discorso di fonts...
A proposito di fonts...perchè il grimreaper appare in helvetica?
lo aggiungo nella start-up dove c'e' la riga add net interface ? ( scusa ma non ho l' amiga sottomano )Run >NIL:
moly ha scritto:Ho notato anch'io un certo rallentamento del refresh video soprattutto con il ridimensionamento solido, prova a togliere l'opzione "Evita Sfarfallio" dal GUI Preference a me un po' ha risolto...anche se l'impressione di una maggiore lentezza rimane...![]()
NubeCheCorre ha scritto:lo aggiungo nella start-up dove c'e' la riga add net interface ? ( scusa ma non ho l' amiga sottomano )Run >NIL:
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti