Mi auguro che molta gente non abbia perso la voglia di credere ancora nell'amiga
Ciao
Ps. Ci penso io a mantenere il forum attivo

AmigaCori ha scritto:Mah, sto gridare "al lupo al lupo" penso che abbia veramente stancato tutti, salvo i ri-nuovi di Amiga che, stanchi del loro XP, rispolverano il vecchio A1200...e tornano sul web in cerca dell'ovile(...qui'...)
![]()
AMIGATV ha scritto:
Mi auguro che molta gente non abbia perso la voglia di credere ancora nell'amiga
Ciao
Lecta ha scritto:AMIGATV ha scritto:
Ciao
Forse siamo tutti moooolto impegnati con i vari progetti (più di quelli che sembrano)....e poi le ragazze hanno bisogno di attenzioni :-)))
MazinKaesar ha scritto:
Azz... mi hai letto nel pensiero??? Vabbè, qualcosa si muove come HW (SAM), ma nulla di nuovo sul software ('sto OS4 esce in versione definitiva o no?), magari ci sono accordi di cui noi non possiamo essere ancora resi partecipi... e intanto adocchio una Apollo 040 su eBay...
AmigaCori ha scritto: .........ho risolto alla Danyblu way).
AmigaCori ha scritto:....un bel CDTV full optional (Floppy, Mouse, Tastiera) tutto in tinta rigorosamente nerasenza amnco un graffio!? (..beh, un po di ruggine dietro sui connettori c'è
ma ho risolto alla Danyblu way
).
Una Apollo?, io come vecchiume ti frego!![]()
![]()
Lecta ha scritto:
Forse siamo tutti moooolto impegnati con i vari progetti (più di quelli che sembrano)....e poi le ragazze hanno bisogno di attenzioni :-)))
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti